problema overscan scheda video integrata

skateb94

Nuovo Utente
43
0
CPU
intel i7 4790 k
Scheda Madre
Asus Maximus VI extreme
HDD
2T seagate
RAM
Corsair vengeance pro series 2x4Gb 2133MHZ
GPU
gtx 970 Gigabite overclock
PSU
Corsair RM850
Case
Colermaster Striker full tower
OS
windows 7 ultimate
sto utilizzando una scheda video integrata, la intel grafic hd 4600 e il desktop e la barra dello start vanno oltre il monitor, non posso impostare nulla dal tv in quanto non melo consente e il menu della scheda video è quello della intel povero di opzioni, come posso fare ??
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
sto utilizzando una scheda video integrata, la intel grafic hd 4600 e il desktop e la barra dello start vanno oltre il monitor, non posso impostare nulla dal tv in quanto non melo consente e il menu della scheda video è quello della intel povero di opzioni, come posso fare ??
Sicuro di aver settato corretamente la risoluzione da windows e/o dal pannello intel ?
 

skateb94

Nuovo Utente
43
0
CPU
intel i7 4790 k
Scheda Madre
Asus Maximus VI extreme
HDD
2T seagate
RAM
Corsair vengeance pro series 2x4Gb 2133MHZ
GPU
gtx 970 Gigabite overclock
PSU
Corsair RM850
Case
Colermaster Striker full tower
OS
windows 7 ultimate
Sicuro di aver settato corretamente la risoluzione da windows e/o dal pannello intel ?
mi dice che la risoluzione consigliata è quella se imposto a risoluzioni inferiori riesco a mettere bene i margini ma perdo in qualità
avevo intenzione di comprare una scheda video a natale con il menù della nvidea o della amd non sarebbe un problema rimpostare i margini e far si che il desktop ci stia bene nel monitor anche a risoluzioni piu alte... ci sarebbe qualche software per gestire meglio la grafica di schede video integrate intel???
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili