Problema Overclock Nvidia 9500 GT

Pubblicità

NRG313

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Ragazzi per favore datemi una mano ho overclockato la mia scheda video Nvidia 9500 GT mentre stavo overclockando è uscita la classica schermata blu e la scheda video se ora la tengo abilitata c'è solo lo schermo nero e non si vede niente, fortunatamente ora ho quella integrata ma non è che sia proprio il massimo qualquno può aiutarmi a risolvere questo problema? posso rimediare?

Ragazzi per favore datemi una mano ho overclockato la mia scheda video Nvidia 9500 GT mentre stavo overclockando è uscita la classica schermata blu e la scheda video se ora la tengo abilitata c'è solo lo schermo nero e non si vede niente, fortunatamente ora ho quella integrata ma non è che sia proprio il massimo qualquno può aiutarmi a risolvere questo problema? posso rimediare?

ma ha quanto la stavi "tirando" per farti uscire il blu screen in fase di overclock?..

mi spieghi bene come si fa il clear cmos?

nella scheda madre è presente una batteria a bottone grande +/- come una moneta da 1 euro, la togli per un paio di minuti e poi la inserisci, entri nel bios imposti data e ora, salvi ed esci e vediamo cosa succede..

Se ti si vede tutto nero probabilmente hai bruciato le memorie....a me è successa la stessa cosa su una nvidia 8550.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro