PROBLEMA Problema Origin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

G1 SNIPER

Utente Attivo
477
41
CPU
INTEL I7 6700K COOLED BY CUSTOM LOOP
Scheda Madre
ASROCK Z170 OC FORMULA
HDD
SAMSUNG 850 EVO 120GB
RAM
G.SKILL RIPJAWS V 3200MHZ CL16 8GB
GPU
SAPPHIRE 6850 2 GB
Audio
PURITY SOUND 3
Monitor
LG M2352 FHD IPS
PSU
EVGA SUPERNOVA NEXBRONZE 750B2
Case
DIMASTECH MINI V1.0
OS
WINDOWS 10 PRO 64 BIT
ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa. siccome oggi ho creato un altro account di origin per installarmi battlefield 3 originale, allora ho creato un email e una password e le ho inserite . però c'è un problema , quando vado ad accedere all'account attraverso l'applicazione di origin sul desktop , mettendo l'email che (ho creato con outloock) non mi fa accedere dice email o pass errati, però se invece dell'email metto il nickname con ho fatto la registrazione, mi fa entrare però non mi fa vedere niente ne mi fa cambiare il nome al profilo (in alto a destra quando tu vuoi cambiare l immagine del profilo, non so se ho reso l idea) e ne mi compare la scritta negozio accanto a "I MIEI GIOCHI" adesso la mia domanda è . tutto questo vuol dire che l'account non è ancora stato attivato ? perchè ho letto su internet che mi dovrebbe arrivare un email di conferma , ma non mi è arrivato niente ancora devo aspettare? cosa ho fatto di sbagliato? aiutatemi per favore :cry:

voglio capire se mi deve arrivare una mail di conferma per attivare l'account. anche se io riesco ad entrare però mettendo solo il nickname, perchè se metto l'email non mi fa entrare dice che è errata. voglio capire se mi deve arrivare l'email di conferma per poterlo sbloccare perchè in tutto il tempo di stasera non mi è arrivato ancora niente. devo aspettare domani?

- - - Updated - - -

ecco la foto. vedete che non c'è ne il negozio ne a destra in alto la possibilità di cambiare il nome del profilo la foto o quant'altro. io penso che l account non mi sia stato attivato http://imageshack.us/photo/my-images/197/yorz.JPG/
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,323
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili