Problema origin Ripresa download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheBr1998

Nuovo Utente
7
0
salve a tutti, mi sono iscritto ora perché non so davvero come fare, ieri, ho scaricato origin di nuovo per il mio main pc per poterci scaricare su apex legend e titanfall 2, cosi da farci partite etc etc... il problema è che dopo c'è stato un problema e ho dovuto spegnere il pc (nulla legato a mal funzionamenti, tempesta e tuoni e ho preferito spegnere e staccare la spina) anyway, dopo riacceso il pc, volevo far proseguire il download, e si è messo con "ripresa download" ci stava mettendo un po' quindi ignorai e feci qualche partita, e a fine serata verso le 2 di notte ho notato che non si era smosso minimamente, non ho trovato nulla nei forum, la memoria non ha problemi ho controllato sia per il formato, spazio e tutto, il pc per chi fosse interessato monta un i5 6600k su una ASrock h270 pro4 (mi sembra sia cosi) 16 gb di ram hyperx in kit 2 da 8 gb, e 1660 come scheda video
tornando al discorso, ho disinstallato e reinstallato origin e tutto sembrava andare, ho provato poi appositamente a stoppare staccarmi e vedere se ripartiva e la mattina successiva non era ancora minimamente smosso, io ho fatto la terza volta e sta volta lo lascio andare senza chiuderlo, avete idea di cosa può essere?

grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili