Problema ordine alimentatore.

Pubblicità

Totogno85

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
38
Ho ordinato sulla chiave il pc che ho in firma consigliatomi qui sul forum ma oggi mi contattano dicendomi che l'alimentatore scelto non basta per la mia configurazione e me ne conaigliano uno da 700/750 watt! Che fare? A me sembra strano. Che mi consigliate di fare?
Ringrazio in anticipo per l'aiuto.

saresti al limite del limite. prenditi un bel corsair da 650W no? o se vuoi stare tranquillo per vari upgrade un 750W

100 cpu 200 gpu 50 il resto sono 350watt e starei stretto?
eh si tutti ti diranno la stessa cosa.. spendici quei soldi in più che non sono tanti. tra le spese primarie ci deve essere l'alimentatore e di marca affidabile (enermax, corsair, coolermaster, che sono i più diffusi)! guarda me, diverso da te ho una gtx580.. e ho un 850W.. non contare l'i2600k perchè a frequenze standard consumano uguale.

cambia scheda madre che la g45 è un pacco allucinante,molto meglio la c45 o la gd53...
l alimentatore ti basta,anche perchè mentre giochi consumeresti massimo 250w per l intero sistema
loro te lo consigliano più potente perchè sulla scatola della scheda video leggono alimentatore consigliato TOT watt ma secondo me non sanno manco cosa stanno leggendo

A questo punto visto il ritardo dell'ordine cambio la scheda madre con la c45 o c'è di meglio sotto i 100 euro? e gli dico di montare quell'ali lo stesso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro