Problema oggetto venduto sezione mercatino.

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Niko4electro

Utente Attivo
239
0
Hardware Utente
CPU
Intel i5 760
Scheda Madre
Foxconn P55a-s
Hard Disk
1t wd
RAM
Kingston 6GB 1333
Scheda Video
Sapphire Radeon r9 280x dual x oc
Monitor
samsung 32"
Alimentatore
Premier 600w
Case
Cooler Master 430 Elite
Sistema Operativo
Windows 7 64bit
Salve a tutti, ho venduto un alimentatore corsair GS700 nella sezione mercatino, non avendo internet e collegandomi con il cell sono riuscito a loggare solo ora ( l'alimentatore l'ho spedito subito il giorno dopo tramite spedireweb alla ricezione del pagamento), in fretta e furia mi sono completamente dimenticato di dargli anche il cavo di alimentazione ( cosa che appena ho letto mi sono subito promesso di comunicargli che se li servisse gliel'avrei spedito tempestivamente pure domani mattina senza nessun problema scusandomi ancora)


Leggo gli altri messaggi e sto tizio ora sta dicendo che l'alimentatore è rotto, ma è alquanto impossibile in quanto l'ali ha 1 giorno di vita ( di utilizzo parlo) cambiato subito con un 1000w perchè necessitavo di più potenza, gli ho spedito pure la fattura dell'ali, avevo pure avvisato che la scatola originale era non molto messa bene e avrebbe avuto un imballaggio d'eccellenza ( ovviamente fatto), vuole i soldi indietro, io ovviamente da non ingenuo prima della spedizione ho fatto ( oltre le foto che ho fatto vedere al forum dell'alimentatore), foto che non ho fatto vedere, che garantivano la sua funzionalità in quanto riprendeva lo stesso alimentatore collegato in un blocco momentaneo, guarda caso anche un minuscolo video dove si può notare che funziona, ora senza troppe storie come dovrei muovermi? io sono sicuro al 1000% di aver venduto un alimentatore idoneo e vorrei solamente capire cosa fare, non vorrei creare problemi ma nemmeno colpe che non ho! ( ho anche avvisato ovviamente prima che avrei spedito con spedirewb ( lo garantisco su tutti i pezzi che vendo) e dico anche sempre che se per caso si volesse una spedizione su misura ( ad esempio poste italiane con garanzia) ci saremmo messi daccordo, io non mi tengo responasbile della rottura anche perchè in quanto potrebbe averla causata lui o quando legga questo post spaccarlo anche volontariarmente, in quanto è un utente con appena 30 messaggi ma io chi sono per giudicare? ovviamente un utente come lui quindi vorrei l'aiuto di qualcuno più esperto. Grazie
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,285
1,126
Hardware Utente
Ciao, normalmente gestiamo la cosa nel thread o in via privata e in questa discussione manca il link alla vendita.
Ora, ipotizzando la tua buona fede, visto che il prodotto non appare danneggiato (no ammaccature ecc.), consiglierei a te o all'acquirente di far valere la garanzia.
Cercate di affrontare la questione in modo civile, un accordo buono per entrambe le parti si può molto probabilmente trovare.
 

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