PROBLEMA Problema Oc I6 6400 ( Ram ?)

marco9595

Nuovo Utente
97
7
Ti do un ultima informazione, grazie di tutto comunque, ho fatto bclk 160, riavvio ed è tutto ok, poi faccio 161, riavvio non va, ok avevo salvato il prifilo di 160, lo carico riavvio, non va, chiudo, riavvio apro bios metto 100, riavvio e va, allora cambio a 160 e va. Come se si bugga il bios e poi non mi va... Comunque grazie mille. Un po deluso da asrock...
 
M

Mattew87

Ospite
Ti do un ultima informazione, grazie di tutto comunque, ho fatto bclk 160, riavvio ed è tutto ok, poi faccio 161, riavvio non va, ok avevo salvato il prifilo di 160, lo carico riavvio, non va, chiudo, riavvio apro bios metto 100, riavvio e va, allora cambio a 160 e va. Come se si bugga il bios e poi non mi va... Comunque grazie mille. Un po deluso da asrock...
ti dirò, ho overcloccato molte cpu liscie su mobo AsRock (non come la tua ma su PRO4S PRO4 ecc.) mai avuto questi problemi.....
è un grandissimo bug della mobo, non credo sia un difetto hardware ma software in quanto a volte va a volte no.....
l'unica è provare uno ad uno tutti i bios usciti per quella mobo, dal primo all'ultimo e vedere se con qualche verisone riesci nell'intento.
oppure la rimandi indietro, se puoi, chiedi rimborso o sotituzione, se chiedi rimborso prendi una PRO4S che abbiamo più sicurezza che tutto vada liscio!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili