[PROBLEMA] Nvidia GTX580 e Black Screen

Giacomo Mantovani

Nuovo Utente
4
0
ok innanzitutto grazie per avere aperto il post e per averlo letto :) Ora descrivo il problema.

Oggi sono tornato a casa, ho clickato come sempre per riaccendere gli schermi e con grande sorpresa tutti e 3 gli schermi flashavano molto velocemente dando uno schermo nero in alternanza alla schermata normale.
Riavvio il pc e tutto sembra funzionare bene, ma ad un certo punto tutti gli schermi diventano neri e dicono che il segnale è assente. In seguito il pc dopo essere stato acceso qualche decina di secondi, si spegne/iberna.
Riavvio qualche volta, stessi sintomi, il no-signal però arriva sempre dopo che il logo windows ha finito di caricarsi.
Scollego la scheda video, riavvio. Stesso identico errore.
Ora sono in modalità provvisioria con lo schermo cablato alla scheda madre, ma anche quando ho provato la provvisoria con gli schermi cablati alla scheda video funzionava.

Detto questo non ho idea di cosa sia successo, purtroppo quello che stavo facendo sembra completamente unrelated
(Stavo seguendo un tutorial per aprire una porta nel networking per la stampante New port could not be created.:0000 | pandalook)
Se qualcuno è così gentile da aiutarmi sarebbe veramente un sollievo risolvere :) Grazie e ciao!

Untitled.png

Allego uno screenshot random che penso possa aiutare (non sono veramente pratico scusate) con scheda video scollegata.
 

Gardo

Utente Èlite
2,450
374
CPU
i7 860 @ 3.7 ghz con silver arrow ib-e extreme
Scheda Madre
asus p7p55d premium
HDD
samsung pro 128gb + hdd 500gb
RAM
2x4gb ballistix tactical
GPU
asus gtx770 dc2oc
Case
corsair vengeance c70 white
OS
win 7 64bit
piu che un problema di hardware sembrerebbe che hai incasinato qualche cosa in windows visto che sembra che il problema in modalità provvisoria non persiste
prova a ripristinare il sistem a una configurazione precedente a quello che facevi oggi

- - - Updated - - -

doppio scusate
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili