Problema NVIDIA GT440 GAINWARD

Pubblicità

Alex92IT

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti ragazzi:) qualche settimana fa ho ordinato la gt440 gainward però ho notato una cosa... Alcuni giochi mi vanno a scatti come black ops e altri che ho provato. La cosa strana che non cambia molto quando imposto il dettaglio al minimo... Ho pensato di cambiare il processore dato che ho ancora un pentium 4... Voi che dite è colpa del processore??

ps: Ecco la configurazione del mio pc:

MOB: asrock g41-gs3
cpu:pentium 4
scheda video:nvidia gt440 gainward 1gb ddr5
RAM:2 gb
SO: win 7 32 bit

La ram e il processore non vanno bene metti almeno 4 gb di ram e il processore un i3 se e compatibile con la tua scheda madre altrimenti se cambi pure scheda madre passa ad amd che risparmi e per te va piu che bene

Ho difficoltà a giocare con gta 4, black ops, vindictus online e need for speed undercover. Tutti a risoluzione a 1024 X 860. La cosa bella è che sia a dettagli al minimo che al massimo scattano allo stesso modo... o cmq mettendo al minimo non risolvo nulla. Ho pensato che un pentium 4 non va più bene. No la mia scheda madre supporta fino al quad core, l'i3 non va bene.

sappi che a risoluzioni alte è la vga che lavora di più invece più scendi di risoluzione e più è la cpu che lavora di più quindi in entrambi i casi non hai sufficiente potenza
quindi se vuoi un mio consiglio passa ad amd un athlon 640 oppure un phenom 955/965 oppure un fx 4100 e nel comparto processore stai apposto poi come scheda madre la extreme 3 870 / 970 vanno bene (se prendi la 970 hai poi la possibilita di sli/cross quindi se prendi un altra 440 avrai prestazioni maggiori) poi come ram delle kingston o corsair 2x2 GB a 1333 MHz

il consiglio che posso darti è di recuperare un q6600 qui sul mercatino o altrove (non dovresti spendere molto) e aggiungere 2gb di ram..

Ho difficoltà a giocare con gta 4, black ops, vindictus online e need for speed undercover. Tutti a risoluzione a 1024 X 860. La cosa bella è che sia a dettagli al minimo che al massimo scattano allo stesso modo... o cmq mettendo al minimo non risolvo nulla. Ho pensato che un pentium 4 non va più bene. No la mia scheda madre supporta fino al quad core, l'i3 non va bene.
Con una GT440 a questi giochi, non ci giochi :sisi:

A 1024 * 768 conta di più la cpu e con quei giochi un pentium 4 mi sembra troppo poco potente e la gt 440 è una scheda che non si presta al gaming:sisi:. detto questo prova a vedere se recuperi un q6600 come già consigliato e mettere 2 gb di ram, oppure aspetta e racimola qualche soldo in più e pensiamo a una configurazione più adatta (amd phenom II X4 955 + scheda madre am3+ 4/8 gb di drr3)

Sei praticamente CPU annullato.

se non cambi quel processore puoi anche metterci uno tri-sli di 580 che tanto anche Fifa ti scatta.

ti consiglio,se te lo puoi permettere, di cambiare scheda madre e ti prendere una almeno con socket AM3 e abbinarla ad un phenom x3 o x4.

p.s. ovviamente se possiedi delle ram ddr2 devi cambiarle in ddr3..ma non dovresti spenderci molto perchè vendendo le ddr2 recupereresti la maggior parte dei soldi che ti servono per l'upgrade delle RAM.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro