Problema Nvidia GeForce 9300M GS

sii97

Utente Attivo
5
0
CPU
Intel Mobile Core 2 Duo P7350
Scheda Madre
Fujitsu Simens F47
HDD
250 GB
RAM
DDR2 4096 MBytes
Audio
Realtek ALC888 @ Intel 82801IB ICH9 - High Definition Audio Controller [A-3] PCI
Monitor
LG Philips LP154WX5-TLA1
OS
Windows 7 Ultimate x64
Come potrete vedere nel video che allego, quando vado in internet sopratutto quando bisogna visualizzare gif o video di youtube lo schermo si spegne per 2 sec e poi riappare la schermata con un messaggio di errore. :cav:
Piccola precisazione: ciò accade più spesso con un driver nuovo e meno spesso con uno vecchio, anche qui vorrei sapere perchè. :boh:
stranamente quando uso giochi che richiedono un maggiore utilizzo grafico (es. assassin's creed 2) questo problema mi si è presentato una volta in mesi che gioco mentre se devo vedere un video su youtube si presenta ogni 30 secondi (circa perchè in realtà non è regolare)!

link video: 2011_02_06_11_02_10_1280x644.avi
2° video (+ leggero solo il pezzo necessario per la descrizione del problema, utile a chi ha una linea lenta):
http://www.mediafire.com/?n9qxd9i93p7nltu

Un'altra cosa ho chiesto all'assistenza che fare e mi hanno sostituito diversi componenti:
2 volte la Scheda madre -> il problema persiste
1 volta l'Hard Disk -> il problema persiste
1 volta il cavo LCD -> il problema persiste

Mi dovreste dire che fargli cambiare, la garanzia sta finendo (27 feb) :help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili