Problema Nvidia 6600gt

vale83

Utente Attivo
45
0
Ciao a tutti :ok::ok:
un mio amico ha un "problema" unpò strano....e sopratutto non capisco come diavolo ha fatto...praticamente la scheda è una 6600gt 128 pc-e .....ma xp la riconosce come una nvidia quadro fx 540 :boh::boh:....e il problema è che......quando vai a installare i giochi...e provarli...viene fuori l'avviso che la scheda video non è supportata.....

non sò che fare..ho provato a disistallare e reistallare i driver..ma nulla :help::help:

grazie per le risposte....vale;)
 

breps

Utente Attivo
476
1
Ha flashto il bios della Vga con quella di una quadro inavvertitamente? Avrà fatto qualche modifica alla scheda sicuramente, non credo che una 6600 cambi da un giorno all'altro vestito.
 

vale83

Utente Attivo
45
0
Ha flashto il bios della Vga con quella di una quadro inavvertitamente? Avrà fatto qualche modifica alla scheda sicuramente, non credo che una 6600 cambi da un giorno all'altro vestito.


ciao, grazie per aver risposto :ok: ..ma...per tornare indietro?.....:boh::boh:
 

breps

Utente Attivo
476
1
Scaricare un bios sicuro per le 6600gt (preferibilmente anzi vivamente consigliato della stessa marca della scheda) e riflashare la scheda con quello nuovo.

La procedura però, ricordo non è delle più semplici e basta anche una minima distrazione durante la fase di reflash per giocarsi la scheda definitivamente.
 

vale83

Utente Attivo
45
0
Scaricare un bios sicuro per le 6600gt (preferibilmente anzi vivamente consigliato della stessa marca della scheda) e riflashare la scheda con quello nuovo.

La procedura però, ricordo non è delle più semplici e basta anche una minima distrazione durante la fase di reflash per giocarsi la scheda definitivamente.

ok, grazie :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili