PROBLEMA Problema notebook schermo nero

Linty.Emil

Nuovo Utente
8
0
Salve a tutti io ho un portatile Asus rog gl502vs-gz147t dopo che ho sostituito la scheda madre per motivi secondari, ho riscontrato un problema all'avvio... Ovvero che quando avvio il pc il monitor principale del notebook rimane nero, se collego un monitor secondario vedo benissimo tutto e funziona(sempre su quello secondario)... Di recente ho scoperto che se disinstallo la scheda video(NVidia 1070M) e successivamente installo i driver della scheda video del processore e poi di conseguenza reinstallo i driver della NVidia mi torna segnale sul monitor del notebook...
Ogni volta che riavvio o spengo il computer devo ripetere la procedura sopra citata per riavere segnale nel notebook...
Help me please
Grazie mille
Post unito automaticamente:

Tengo a precisare che quando avvio il computer sul monitor secondario potrei anche giocarci volendo o fare comunque cose addette alla scheda video NVidia quindi escluderei un problema di componenti
 
Ultima modifica:

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Se vai sul centro notifiche in basso a destra e poi fai proietta, che cosa hai selezionato? Dovrebbe essere Solo schermo PC
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili