Problema non identificato

Buonasera, dopo aver comprato delle ram di seconda mano da voler aggiungere al mio attuale pc, e dopo averle montate ai già presenti 16 GB, provo ad accendere il computer e il monitor non parte. Provo a levare le RAM appena messe, stesso identico problema. Mi era già successo che non partisse, e il motivo era perché si era rotta la scheda madre, cambiata poi con lo stesso modello (msi 570 a pro), ma la scheda madre l'ho cambiata si e no 2 mesi fa, e mi pare strano che si sia rotta nuovamente. Qualcuno sa darmi qualche soluzione alternativa per provare a risolvere il problema?
Ho già provato a fare partire il pc senza periferiche, con le periferiche, cambiando entrata del cavo Display port nella scheda video...

Inviato dal mio V2110 utilizzando Tapatalk
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,923
11,563
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
quando fai le operazioni di inserimento o smontaggio delle RAM (o di qualsiasi altra cosa) ti ricordi di staccare il cavo della corrente? perché se non lo fai c'è sempre il pericolo di friggere qualcosa
comunque prova (staccando prima il cavo corrente) a togliere la batteria interna della mobo, inserisci le RAM che avevi prima, fai un upgrade del BIOS
 
  • Mi piace
Reazioni: Johnny2436

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili