PROBLEMA PROBLEMA NEL REGISTRARE GAMEPLAY

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Andrea961

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti,sono nuovo nel forum e (non so se è la sezione adatta nel caso non lo fosse scusate) ho un problema che ormai da giorni non riesco a risolvere. Come da titolo non riesco a registrare videogiochi e webcam insieme sul pc, con qualsiasi programma (fraps,xsplit,obs),ogni volta che registro, il video che ne esce fuori lagga o addirittura si sente solo l audio e il video si blocca dopo appena un minuto. Principalmente registro gameplay su Fifa 16 e fino a quando avevo Windows 8 riuscivo a registrare anche con fraps che fa video molto pesanti, però ora che ho installato Windows 10, non riesco più a registrare.
Questa è la mia configurazione:
SO: Windows 10 64bit
Processore: AMD A10 7850k Radeon R7 4C 3.70GHz
Ram: 8gb
Scheda video: AMD r7 200 e ho anche un altra r7 in crossfire (spero si dica così)dedicata
Da premettere che quando non registro i giochi girano perfettamente.
Spero mi aiutiate a trovare una soluzione
Grazie,Andrea
 
Ultima modifica:

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10

Andrea961

Nuovo Utente
5
0
Non lo so ragazzi..ok che fifa quest'anno pesa parecchio però anche il 15 non scherzava..non so piu che programmi provare
 

LorenzoVenagli

Bannato a Vita
25
1
CPU
I5 6400K 5.2Ghz (clock)
Dissipatore
Lepa LPWEL240 EXllusion
Scheda Madre
Asus B150Pro Gaming Aura-Black
HDD
SSD x2 Samsung850 evo Sata-3 /HHDx2 Western Digital WD red 7200
RAM
8x2 CorsairPlatinumDominator 3000Mhz
GPU
SVGA AsusGtx1070 strix O8G Gaming
Audio
//
Monitor
133Hz
PSU
Corsair RM750x
Case
XPredator BlackEvilEdition
Periferiche
7.1 Sades Sorround-Mouse HVGaming Sades
OS
7 Enterprise 64
Ciao,registro un grande problema,ho ricevuto xsplit-premium per 1 anno con la compatibilità per MSI gaming

Ora tutto sembra andare,avvio il gioco (FS17) il video si vede verde e al menù iniziale la schermata compare bianca,la musica funziona,il resto anche..ma ho completamente lo schermo bianco..help me :(
 

flavio hc 16

Utente Èlite
2,974
1,286
CPU
i7-4790k
Dissipatore
cooler master hyper 212 evo
Scheda Madre
z97 gigabyte gaming 7
HDD
4 tb hdd + 1.5tb ssd
RAM
32
GPU
2xpalit gtx980 ti
Monitor
aoc 4k 28 pollici
PSU
rmi 1000w
Case
thermaltake core p3 moddato
OS
windows 10
Ciao,registro un grande problema,ho ricevuto xsplit-premium per 1 anno con la compatibilità per MSI gaming

Ora tutto sembra andare,avvio il gioco (FS17) il video si vede verde e al menù iniziale la schermata compare bianca,la musica funziona,il resto anche..ma ho completamente lo schermo bianco..help me :(
ragazzi porca miseria....volete leggere le date sotto i post? Necroposting at is finest....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili