Problema nel gaming (FPS) sento poco i rumori con sennheiser gsx 1200...

paotosi

Nuovo Utente
3
1
Ciao a tutti.Scrivo in questa sezione per il motivo sopra citato,tempo fa passai da cuffie da gaming (razer black shark) a delle cuffie d'ascolto le sennheiser hd598 (aperte).Dopo essermi abituato alle cuffie aperte,incominciai a notare che sentivo meno di prima in game(passi,rumori,ecc.).Allora decisi di comprare il sennheiser gsx 1200 e la situazione cambiò ma non abbastanza da riuscire a sentire ogni minimo spostamento.Gioco con amici che hanno cuffie da gaming,alcuni logitech o sennheiser più costose ma comunque da gaming,ed in giochi come pubg o rainbow six sentono molto più di me.Cosa sbaglio?Sono le cuffie aperte il problema?servono cuffie con più ohm?o sbaglio io qualche settaggio?Spero possiate aiutarmi.a presto.
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Ciao a tutti.Scrivo in questa sezione per il motivo sopra citato,tempo fa passai da cuffie da gaming (razer black shark) a delle cuffie d'ascolto le sennheiser hd598 (aperte).Dopo essermi abituato alle cuffie aperte,incominciai a notare che sentivo meno di prima in game(passi,rumori,ecc.).Allora decisi di comprare il sennheiser gsx 1200 e la situazione cambiò ma non abbastanza da riuscire a sentire ogni minimo spostamento.Gioco con amici che hanno cuffie da gaming,alcuni logitech o sennheiser più costose ma comunque da gaming,ed in giochi come pubg o rainbow six sentono molto più di me.Cosa sbaglio?Sono le cuffie aperte il problema?servono cuffie con più ohm?o sbaglio io qualche settaggio?Spero possiate aiutarmi.a presto.
gli ohm non c'entrano assolutamente nulla, non sono un indice di qualità o altro.
In che senso senti meno i passi? Il volume è troppo basso? Il suono è più ovattato?
 
  • Mi piace
Reazioni: paotosi e BWD87

paotosi

Nuovo Utente
3
1
sento i passi o rumori da molto meno lontano,per fare un esempio su pubg l'arrivo di un auto la sento quando è molto vicino rispetto ad amici che la percepiscono molto prima e mi dicono "sta arrivando un auto da nord".Ho provato a giocare dal pc di mio padre che possiede una soundblaster x e delle beyerdynamic 770 pro e su un gioco come pubg ho avuto paura nel muovermi dalla quantità di passi che sentivo nelle case vicino,capendone anche la posizione.Situazione che con il mio setup non succede,quando gioco non sento tutti quei passi, sento solo quelli vicini.
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Domanda ovvia: le tue HD598 come rendono sul PC di tuo padre? Se li vanno bene io un sospetto ce l'avrei.
 

paotosi

Nuovo Utente
3
1
devo provare,perchè lui a provato le mie sul suo e io le sue sul mio senza trovare grandi differenze,in giornata provo io e vi faccio sapere.
Post unito automaticamente:

ho provato ed effettivamente sento molto più lontano sul pc di mio padre con il soundblaster x usando le hd598.Il problema può essere il gsx 1200?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!