Problema nel dividere file video

Muttley

Nuovo Utente
17
0
Ciao, ho postato qui perchè non ho trovato un topi cpecifico spero vada bene.

ho registrato un video in formato mpg
l'ho aperto sia con Nero Show Time che con Powerdvd, si vede e si può mandare avanti cliccando semplicemente sul cursore. Com WMP si vede ma se cerco di fare la stessa cosa va in errore. Il mio problema è che non riesco a tagliarlo con Vdub , che mi da errore e nemmeno con TmpGenc in cui con le mpegtools riesco a vederlo ma non a spostare il cursore fino a dove lo devo tagliare. proprio nn si sposta! Inoltre su uso Tmpgenc dvd author mi crea un dvd correttamente ma senza audio.

Con DR.DIVX riesco a trasformarlo in avi con l'audio corretto ma sinceramente non ho voglia di codificare tutte le volte un video registrato solo per tagliare dei pezzi.

Il video e stato acquisito in streaming con vlc, allego l'errore di vdub e inoltre allego l'immagine di gspot

P.s. Anche studio 8 lo accetta ma mica mi posso rimettere ad editare il video per poterlo vedere è troppo lungo e poi devo solo dividerlo e stop

Credo che la soluzione migliore sia quella di modificare il flusso audio rendendolo compatibile o con Vdub o con tmpgenc ma non so cosa usare ne come :(

Pecui riassumendo

Virtual dub non apre il file xche diche che si tratta di un formato non riconosciuto (sia audio che video)

Virtual dub Mod idem

Tmpgenc mi apre il file ma non mi da possibilità di editare nulla ( CON GLI MPEGTOOLS)

tmpgenc dvd author mi crea persino il dvd correttamente ma non si sente l'audio

tmpgenc dvd author nel caso gli dica di aprire in multiplex mi dice che l'audio e di un formato non compatibile.

dRDIVX E STUDIO 8 fanno il loro lavoro ma i tempi sono troppo lunghi e non mi serve convertire il file ma solo ritagliarlo

HElp Me!

Ciao

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 28 21.5%
  • Gearbox

Voti: 2 1.5%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 84 64.6%
  • Square Enix