PROBLEMA problema nel capire la temperatura ryzen5 2600

Pubblicità

romolo89

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
24
Salve gente ho appena montato un impianto a raffreddamento liquido sul mio ryzen5 2600, ora sto controllando la temperatura e da quel che vedo dovrebbe andare bene..avendo comprato delle corsair sto utilizzando un programmino che si chiama Corsair LINK4 dove vedo la velocità delle ventole e la temperatura, quì mi spavento..sto vedendo che raggiungo picchi tra 75-90° e non capisco perchè..utilizzando altri programmi tipo AMD Ryzen e HWinfo64 la temperatura della cpu sta più bassa..sicuramente mi sarò rincoglionito ma quel valore così alto mi ha preoccupato un po, vi lascio le foto

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    51.5 KB · Visualizzazioni: 105
  • Immagine1.webp
    Immagine1.webp
    13.1 KB · Visualizzazioni: 154
  • Immagine2.webp
    Immagine2.webp
    29 KB · Visualizzazioni: 122
Salve gente ho appena montato un impianto a raffreddamento liquido sul mio ryzen5 2600, ora sto controllando la temperatura e da quel che vedo dovrebbe andare bene..avendo comprato delle corsair sto utilizzando un programmino che si chiama Corsair LINK4 dove vedo la velocità delle ventole e la temperatura, quì mi spavento..sto vedendo che raggiungo picchi tra 75-90° e non capisco perchè..utilizzando altri programmi tipo AMD Ryzen e HWinfo64 la temperatura della cpu sta più bassa..sicuramente mi sarò rincoglionito ma quel valore così alto mi ha preoccupato un po, vi lascio le foto
Ciao. Corsair link è meglio se lo disinstalli, non ti serve a nulla! Segui cosa ti dice hwinfo64!

Ciao. Corsair link è meglio se lo disinstalli, non ti serve a nulla! Segui cosa ti dice hwinfo64!
ok quindi sto tra i 25-35° secondo quello schema giusto? guarda mi ero preso uno spavento.. :deserto:
ho appena acceso il pc e sto a 20 e 24° adesso..così per informazione dal programma corsair mi segna già 76° gradi, ok lo tolgo subito anche perchè con quello servirebbe l'hub pro che non ne sono in possesso, ma nemmeno mi interessa sinceramente.
Grazie :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro