PROBLEMA Problema Nei Bordi Di Qualsiasi Gioco

D

deleted_271768

Ospite
Perchè? Più mi informo meglio è :)
Perché se il monitor del pannello fosse difettato, vedresti colori alterati o bad pixel (pixel morti che rimangono sempre con un colore fisso), l'aliasing è tutt'altra cosa, le scalettature sono un problema dei frame stessi
 

Tolkien411

Utente Attivo
404
36
Mi ero già informato riguardo l'AA :D se non è neanche colpa del cavo allora.. qualche aggiornamento andato male,o di Windows Update o di Nvidia o di Microsoft stesso... Però se ci fosse stato come problema causato dai driver ci sarebbero altri che si lamenterebbero...
 
D

deleted_271768

Ospite
Mi ero già informato riguardo l'AA :D se non è neanche colpa del cavo allora.. qualche aggiornamento andato male,o di Windows Update o di Nvidia o di Microsoft stesso... Però se ci fosse stato come problema causato dai driver ci sarebbero altri che si lamenterebbero...
I casi ci sono, soprattutto sul Tom's inglese
Comunque, vai nel Pannello di Controllo Nvidia, proviamo impostazioni diverse:
Regola le impostazioni dell'immagine con un anteprima, imposta Usa la mia preferenza mettendo in risalto e sposta lo slider totalmente verso Qualità.
Poi, in Gestisci le impostazioni 3D, in Impostazioni globali, Modalità di gestione dell'alimentazione impostalo su Preferisci le impostazioni massime. Applica (in basso a destra), e riprova.
 

Tolkien411

Utente Attivo
404
36
Nessun cambiamento.. però se ci sono altri casi,potrei sperare che come "bug" venga corretto con la prossima patch.. inoltre,se non chiedo troppo,potrei avere il link di Tom's Inglese per vedere i problemi simili che hanno altri? :inchino: Grazie
 
D

deleted_271768

Ospite
Nessun cambiamento.. però se ci sono altri casi,potrei sperare che come "bug" venga corretto con la prossima patch.. inoltre,se non chiedo troppo,potrei avere il link di Tom's Inglese per vedere i problemi simili che hanno altri? :inchino: Grazie
Assurdo...
L'unica possibilità sarebbe cambiare GPU a questo punto.
Ti passo giusto 7 link, le soluzioni che avevamo proposto le ho provate qui ma nada.
Facciamo un'ultima, se non va non saprei più che dirti.
Nel Pannello di Controllo Nvidia, in Gestisci le Impostazioni 3D, trova la voce DSR - Fattori, ed abilitali tutti. In game poi abilita una risoluzione più alta del 1080p (che compariranno grazie al DSR). Prova ad esempio con il 2560x1440, vedi se la soluzione migliora
 

Tolkien411

Utente Attivo
404
36
Comunque ti ringrazio tantissimo per l'aiuto che mi hai dato! Sper che chi abbia questo problema trovi soluzione in questa discussione :)
 

Tolkien411

Utente Attivo
404
36
Grazie! Dopo quella che mi hai fatto vedere tu,non so se andare sulla 1080 o 1070... all'inizio pensavo di prendermi la gtx 1070 della gygabite
 
D

deleted_271768

Ospite
Grazie! Dopo quella che mi hai fatto vedere tu,non so se andare sulla 1080 o 1070... all'inizio pensavo di prendermi la gtx 1070 della gygabite
Se devi giocare in 1080p, ti basteranno una RX 480 8 GB o una GTX 1060 6 GB (andrei con la prima), la GTX1070 ora come ora è sprecata per giocare in 1080p :sisi:
Comunque, per questo apri una discussione nella sezione Schede Video, qui trattiamo solo del problema aliasing, così non andiamo troppo off topic
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili