PROBLEMA Problema Nei Bordi Di Qualsiasi Gioco

Tolkien411

Utente Attivo
404
36
Piu' che altro devo formattare per problemi vari,credo che ci sia qualche cosa che non va con l'installazione di windows,comunque come hai detto tu,provo a scaricare i driver meno recenti e vado a ritroso verificando :) la versione che uso è comunque Windows 7 x64,stanotte proverò,visto che è solo di notte che mi funziona internet.. un atro problema da risolvere ma non inerente a tutto ciò
 
D

deleted_271768

Ospite
Piu' che altro devo formattare per problemi vari,credo che ci sia qualche cosa che non va con l'installazione di windows,comunque come hai detto tu,provo a scaricare i driver meno recenti e vado a ritroso verificando :) la versione che uso è comunque Windows 7 x64,stanotte proverò,visto che è solo di notte che mi funziona internet.. un atro problema da risolvere ma non inerente a tutto ciò

Per quello non possiamo aiutarti, te la devi vedere con chi ti dà la connessione, tirargli due schiaffi ed esigere supporto altrimenti fai una bella chiamata al Codacons :asd:
Comunque, facci sapere.
 

Tolkien411

Utente Attivo
404
36
La situazione sembrerebbe essersi ottimizzata,non del tutto ma almeno va meglio :D ho installato i driver precedenti :) vorrei sapere una cosa però: Il Bias LOD negativo su off a cosa serve?
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    216.3 KB · Visualizzazioni: 110
D

deleted_271768

Ospite
La situazione sembrerebbe essersi ottimizzata,non del tutto ma almeno va meglio :D ho installato i driver precedenti :) vorrei sapere una cosa però: Il Bias LOD negativo su off a cosa serve?
Il Bias LOD (BIAS Level of Detail) è un valore che indica a quale distanza, nel rendering, mesh e texture vengono caricate a bassa risoluzione per migliorare le performance senza intaccare troppo la resa grafica. Più è alto questo valore e più è breve la distanza entro la quale avviene questo cambio di qualità. Nelle versioni vecchie del Pannello di Controllo Nvidia e in alcuni giochi era possibile cambiare questa cifra, ma ora c'è solo la voce Bias Lod Negativo, che abilitata imposta questa cifra sotto lo 0 in modo da migliorare la resa visiva delle parti della mappa in distanza. Però te l'ho fatto disattivare perché attivarlo significa aumentare dettagli meno importanti che di conseguenza incrementano l'aliasing, quindi è un sistema per mettere una pezza sull'aliasing dell'immagine ;)
 

Tolkien411

Utente Attivo
404
36
Sembrava fosse tutto risolto invece no.. tutto tornato come prima :( ora quello che mi chiedo è: è un problema dello schermo,del cavo,o della vga? come posso identificarli?
 
D

deleted_271768

Ospite
Sembrava fosse tutto risolto invece no.. tutto tornato come prima :( ora quello che mi chiedo è: è un problema dello schermo,del cavo,o della vga? come posso identificarli?
Non so, anche perché non riesco a capire bene il problema: dagli screen non vedo nessun aliasing. Che filtro attivi in-game?
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Tolkien411

Tolkien411

Utente Attivo
404
36
Idem con patate.. qua secondo me c'è qualcosa difettoso... la vga la devo già cambiare da tempo con una gtx 1070 (devo ancora vedere se asus,gygabite,msi.. non so quale sia la migliore :search: per cui,eliminando la vga,spero che il problema non sia lo schermo...
 
D

deleted_271768

Ospite
Idem con patate.. qua secondo me c'è qualcosa difettoso... la vga la devo già cambiare da tempo con una gtx 1070 (devo ancora vedere se asus,gygabite,msi.. non so quale sia la migliore :search: per cui,eliminando la vga,spero che il problema non sia lo schermo...

Se cerchi la migliore GTX1070, ti basterà chiedere qui.
Comunque mi pare assurdo che sia qualcosa di difettoso, anche perché GPU difettate mostrano artefatti, questo non è un artefatto, e gli screen sono perfetti.
Facciamo un altro tentativo... Scarica inject SMAA e forza l'SMAA su tutti i giochi. Magari qualche problema interno ai giochi non li fa lavorare ma iniettando l'AA dall'esterno vanno...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Tolkien411

Utente Attivo
404
36
Stasera proverò! La cosa che mi da fastidio è che è successo tutto dopo la formattazione mah.. inoltre non capisco proprio che tipo di difetto sia... D: quale sia il problema... (la gtx 1080 che costa 599 Dollari?? Ma se sotto i 700 non la trovo!) :lol:
 
D

deleted_271768

Ospite
Stasera proverò! La cosa che mi da fastidio è che è successo tutto dopo la formattazione mah.. inoltre non capisco proprio che tipo di difetto sia... D: quale sia il problema... (la gtx 1080 che costa 599 Dollari?? Ma se sotto i 700 non la trovo!)
Neanche io, mi pare assurdo...
Comunque la GTX1080 la trovi tranquillamente a meno, toh la Galax EX OC che è un'ottima custom a 565 http://www.b**-****r.com/mobit/product/1676463
Non andiamo troppo OT però ;)
 

Tolkien411

Utente Attivo
404
36
già scusa era solo una piccola parentesi :D ora provo quello che mi hai chiesto e vedo.. se fosse lo schermo difettoso darebbe anch'esso problemi di artefatti? Oppure il cavo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili