morris2003
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti...volevo sottoporvi il mio problema...inanzittutto vi dito che il mio sistema operativo è Windows XP SP2 aggiornato, uso sia Mozilla Firefox che Internet Explorer, ho come modem un Linksys AM200.
Vi scrivo in quanto quando navigo in certi siti usando il mio pc con Mozilla Firefox me li visualizza a metà, mentre con Internet Explorer mi da una pagina di errore.
Se però utilizzo una macchina virtuale (con Vmware) e carico lo stesso sito me lo visualizza correttamente. Ho provato a formattare diverse volte la macchina fisica ma nulla da fare, sempre la stessa cosa. Come posso sistemare sto problema?
Macchina Fisica utilizzando Mozilla Firefox (ho scelto uno dei siti a caso, cmq me la carica per metà...):

Macchina Fisica utilizzando Internet Explorer (nemmeno la carica

Macchina Virtuale (mi visualizza il sito correttamente!!!)

Aiutatemi per favore, grazie!!!
Vi scrivo in quanto quando navigo in certi siti usando il mio pc con Mozilla Firefox me li visualizza a metà, mentre con Internet Explorer mi da una pagina di errore.
Se però utilizzo una macchina virtuale (con Vmware) e carico lo stesso sito me lo visualizza correttamente. Ho provato a formattare diverse volte la macchina fisica ma nulla da fare, sempre la stessa cosa. Come posso sistemare sto problema?
Macchina Fisica utilizzando Mozilla Firefox (ho scelto uno dei siti a caso, cmq me la carica per metà...):

Macchina Fisica utilizzando Internet Explorer (nemmeno la carica

Macchina Virtuale (mi visualizza il sito correttamente!!!)

Aiutatemi per favore, grazie!!!