Problema navigazione in certi siti

Pubblicità

morris2003

Utente Attivo
Messaggi
183
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti...volevo sottoporvi il mio problema...inanzittutto vi dito che il mio sistema operativo è Windows XP SP2 aggiornato, uso sia Mozilla Firefox che Internet Explorer, ho come modem un Linksys AM200.
Vi scrivo in quanto quando navigo in certi siti usando il mio pc con Mozilla Firefox me li visualizza a metà, mentre con Internet Explorer mi da una pagina di errore.
Se però utilizzo una macchina virtuale (con Vmware) e carico lo stesso sito me lo visualizza correttamente. Ho provato a formattare diverse volte la macchina fisica ma nulla da fare, sempre la stessa cosa. Come posso sistemare sto problema?

Macchina Fisica utilizzando Mozilla Firefox (ho scelto uno dei siti a caso, cmq me la carica per metà...):


Macchina Fisica utilizzando Internet Explorer (nemmeno la carica



Macchina Virtuale (mi visualizza il sito correttamente!!!)



Aiutatemi per favore, grazie!!!
 
Ho provato a disattivare il firewall e tutto funziona correttamente, lo abilito e tutto ritorna come prima. Non voglio dover installare un firewall software quando ho a disposizione quello interno del modem.
Cmq alcune schermate di configurazione relative al firewall:
10482772ku2.jpg

71903519es9.jpg
 
Se su una macchina(reale) non funziona ma se su quella stessa macchina
fisica ma in emulazione funziona, direi che il problema risiede in qualche
programma/configurazione del sistema operativo primario. Se cosi' non fosse
il FW del linksys non fuzionerebbe in nessun caso e con nessun sistema.
Per il discorso del FW del modem/router, come dici te che potrebbe essere qualche configurazione fatta male...potrebbe dipendere da qualche servizio di sistema?cmq io ho windows xp sp2, uso prevalentemente Mozilla Firefox ma anche IE6...cmq mi sembra davvero molto strano che solo disattivando il FW del modem tutto funzioni a dovere, mentre quando lo riattivo rompe...e secondo me nn è qualche configurazione di sistema...
cmq ho pachettato le porte di windows xp portandole a 100 come limite per le half-open e poi ho ottimizzato il sistema con TCP Optimizer...

cmq allego un'immagine dei servizi...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top