PROBLEMA problema navigazione con qulsiasi browser(è entrato u trojan ma non so quale)

Pubblicità

GrassonePappone

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
68
ciao ragazzi vi scrivo perchè dopo una settimana che io non uso il pc mio fratello salta fuori col mio notebook infetto non so da cosa...
il problema è quello a quanto pare abbastanza comune che si presenta aprendo soprattutto la pagina iniziale di google o youtube
cioè please upadate your flash player oppure please apdate your internet explorer o ancora con kis2013 che mi blocca la pagina internet dicendomi che google è affetto dal trojan Heur:generic trojan
insomma mi è impossibile o quasi navigare (tranne che per 1 o 2 siti ,fortunatamente tomshw è fra questi)
con qualsiasi browser poichè si presentano i problemi succitati
ho provato una marea di programmi anti trojan,adwcleane,hijackthis,gmer,jrt ecc e nessuno risolve il problema,ho cancellato i file temp,le cronlogie ma non c'è niente da fare,su internet si legge che il trojan si annida sul router ma oltre sembrarmi assurda come cosa l'altro computer funziona benissimo in connessione...
ciò che credo originariamente abbia infettato il pc sia il dealply ed un falso google update che comunque credo di aver eliminato, non trovando comunque nessun miglioramento
formattare al momento lo escludo ,chiedo a chi sa qulcosa di questa faccenda di darmi una mano se possibile
thanks

- - - Updated - - -

nessuno che ne sa qualcosa??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro