Problema movimento su unity

Matteo Basso

Utente Attivo
819
69
CPU
Intel i3 380m
Scheda Madre
Acer Aspire 5742G
HDD
HDD WDC WD5000BEVT-22A0RT0 500,1 GB
RAM
4GB ddr3 Samsung
GPU
NVIDIA GT 540M
Monitor
Asus VS197
Case
Acer Aspire 5742G
OS
Windows 7 e 10
Salve, ho un problema, ho fatto lo script per muovere un oggetto su unity con le frecce della tastiera ma la freccia in alto e la freccia in bssso fanno l'operazione opposta ovvero se premo la freccetta in basso mi va avanti e se premo la freccetta in alto mi va indietro. Per destra e sinistra funziona correttamente.
Grazie in anticipo:)
Codice C#
Codice:
using UnityEngine;
using System.Collections;
namespace UnityEngine.EventSystems
{
    
    public class movment : MonoBehaviour
    {
    Rigidbody m_Rigidbody;
    public float m_Speed = 0f;

    void Start()
    {
        //Fetch the Rigidbody from the GameObject with this script attached
        m_Rigidbody = GetComponent<Rigidbody>();
    }

    void FixedUpdate()
    {
        Vector3 m_Input = new Vector3(Input.GetAxis("Vertical"),0,Input.GetAxis("Horizontal"));
        if (Input.GetKey("up"))
        {
           
             m_Speed=m_Speed+1f;
             m_Rigidbody.MovePosition(transform.position + m_Input * Time.deltaTime * m_Speed);
        }

        if (Input.GetKey("down"))
        {
             //m_Speed=m_Speed+1f;
             m_Rigidbody.MovePosition(transform.position + m_Input * Time.deltaTime * m_Speed);
        }
    }
}
}
Non so perché non si vede identato ma io lo ho messo identato infatti se faccio modifica sul messaggio mi esce identato
 
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