- 819
- 69
- CPU
- Intel i3 380m
- Scheda Madre
- Acer Aspire 5742G
- HDD
- HDD WDC WD5000BEVT-22A0RT0 500,1 GB
- RAM
- 4GB ddr3 Samsung
- GPU
- NVIDIA GT 540M
- Monitor
- Asus VS197
- Case
- Acer Aspire 5742G
- OS
- Windows 7 e 10
Salve, ho un problema, ho fatto lo script per muovere un oggetto su unity con le frecce della tastiera ma la freccia in alto e la freccia in bssso fanno l'operazione opposta ovvero se premo la freccetta in basso mi va avanti e se premo la freccetta in alto mi va indietro. Per destra e sinistra funziona correttamente.
Grazie in anticipo:)
Codice C#
Non so perché non si vede identato ma io lo ho messo identato infatti se faccio modifica sul messaggio mi esce identato
Grazie in anticipo:)
Codice C#
Codice:
using UnityEngine;
using System.Collections;
namespace UnityEngine.EventSystems
{
public class movment : MonoBehaviour
{
Rigidbody m_Rigidbody;
public float m_Speed = 0f;
void Start()
{
//Fetch the Rigidbody from the GameObject with this script attached
m_Rigidbody = GetComponent<Rigidbody>();
}
void FixedUpdate()
{
Vector3 m_Input = new Vector3(Input.GetAxis("Vertical"),0,Input.GetAxis("Horizontal"));
if (Input.GetKey("up"))
{
m_Speed=m_Speed+1f;
m_Rigidbody.MovePosition(transform.position + m_Input * Time.deltaTime * m_Speed);
}
if (Input.GetKey("down"))
{
//m_Speed=m_Speed+1f;
m_Rigidbody.MovePosition(transform.position + m_Input * Time.deltaTime * m_Speed);
}
}
}
}
Ultima modifica: