Problema mouse lag

Pubblicità

Danilo Marilli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve avrei un problema mouse lag,ho un pc da gaming con un cm storm xornet in tutti i giochi lagga il cursore ma anche sulla sschermata windows 7 ho provato altri 3 mouse quindi non è il mouse,sono davvero avvelenato perchè ho pagato il pc 900 euro e ho questo problema aiutatemi grazie:oogle:

potrebbe essere un problema di problema di porta USB e quindi di scheda madre....che scheda madre monti?
cmq se il pc è nuovo io lo porterei subito in assistenza

non mi stupirei se montassi win 8 :shutup:...se così fosse il problema si stringe e se nn sbaglio pochi giorni fa la Microsoft ha rilasciato un pacth proprio per risolvere il problema del mouse lag con parecchi giochi

In questo caso la soluzione è semplice....basta fare gli aggiornamenti del sistema operativo

Ultima modifica:
Monto una MSI B85M-G43,ho provato a cambiare porta usb,ma nulla da fare.In assistenza lo portato 3 giorni fà,hanno solamente aggiornato il firware del mouse è l'unica cosa da fare,ho notato una cosa,allontanando il mouse dal monitor diminuisce,avvicinandolo lag,quella lenticchia cè sempre,io la vorrei eliminare definitamente.Il pc è stato comprato 1 settimana fà -.-'.Grazie

Monto una MSI B85M-G43,ho provato a cambiare porta usb,ma nulla da fare.In assistenza lo portato 3 giorni fà,hanno solamente aggiornato il firware del mouse è l'unica cosa da fare,ho notato una cosa,allontanando il mouse dal monitor diminuisce,avvicinandolo lag,quella lenticchia cè sempre,io la vorrei eliminare definitamente.Il pc è stato comprato 1 settimana fà -.-'.Grazie
non mi hai risposto...come sistema operativo monti windows 8?

- - - Updated - - -

http://www.tomshw.it/cont/news/windows-8-1-ha-problemi-con-mouse-e-giochi-ecco-la-patch/50708/1.html

allora non so che dirti...prova ad aggiornare sia i driver della scheda madre sia quelli della scheda video
o magari anche ad aggiornare il bios delal scheda madre perche da quel che leggo sul sito msi hanno avuto problemi con compatibilità con mouse e tastiere

Update CPU Micro Code.
- Update VBIOS version to v.2177 & GOP Driver version to v.5.0.1034 .
- Support Rocket 62X/62XM Sata PCIE card.
- Support Mad cat R.A.T3 USB mouse.
- Support KINYO (KCR-312) cardreader.
- Improved memory compatibility.
- Improved gaming keyboard compatibility.

Ultima modifica:
probabilmente hai scaricato la versione 32bit e tu hai un sistema operativo x64, come ti diceva prima nel post stai a attento a che s.o. selezioni prima di scaricare

il bios non ha versioni 32 bit o 64bit....è strana sta cosa...ma sicuro di aver scaricato il bios e non un driver di qualcosa?

- - - Updated - - -

io non ho mai aggiornato un bios ad una MSI ma se è come sulle Asus dovresti mettere i file scaricati su una penna usb e dall'interno del bios stesso dovrebbe esserci l'opzione flash bios o update bios o qualcosa di simile

Ho scaricato il link che mi hai dato te non vedo nessuna opzione di 32bit e 64bit nei driver cèra ho messo windows 7 64 bit ma nel bios non cèCattura1.webp ecco quello che ho scaricato,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro