Problema montaggio radeon x1950pro..

Valiganth88

Utente Attivo
59
0
Salve gentilmente vorrei avere se è possibbile istruzioni su come collegare l' alimentatore alla scheda video radeon x1950 pro..non so dove collegare le 2 estremità del cavo...premetto che il mio alimentatore è di quelli 12v1 e 12v2 da 17 a ciascuno..grazie aspetto risp!
 
T

Toby

Ospite
Se sulla scheda video, non puoi collegare il classico molex (sicuro) ti servono adattatori che solitamente sono inclusi nella confezione.. :)
 

Valiganth88

Utente Attivo
59
0
Toby ha detto:
Se sulla scheda video, non puoi collegare il classico molex (sicuro) ti servono adattatori che solitamente sono inclusi nella confezione.. :)

guarda nella scatola c'è il cavo con 6 punte penso che sia quello ma non so dove collegare le 2 estremità..
 
T

Toby

Ospite
Valiganth88 ha detto:
guarda nella scatola c'è il cavo con 6 punte penso che sia quello ma non so dove collegare le 2 estremità..


Se ho capito il tuo post:

Uno ad un molex dell'alimentatore, ed uno alla 1950, nell'apposito connettore..:)
 

Valiganth88

Utente Attivo
59
0
Toby ha detto:
Se ho capito il tuo post:

Uno ad un molex dell'alimentatore, ed uno alla 1950, nell'apposito connettore..:)

no guarda che sono 3 i connettori del cavo..1 va alla scheda video, e gli altri 2?
 
T

Toby

Ospite
Se posti una foto, chiariamo subito.

Ma credo che il tuo cavetto sia utilizzabile come "ponte", cioè se non hai altri molex disponibili.

Hai un connettore che và alla scheda video e un molex maschio + uno femmina ??
 

Valiganth88

Utente Attivo
59
0
Toby ha detto:
Se posti una foto, chiariamo subito.

Ma credo che il tuo cavetto sia utilizzabile come "ponte", cioè se non hai altri molex disponibili.

Hai un connettore che và alla scheda video e un molex maschio + uno femmina ??

allora io non sò perchè nella confezione c'era scitto di attaccare il cavo uno all' hard disk e uno all' alimentatore...ma cmq c'è uno già collegato all' alimentatore...non avete una guida o qualcosa su cui far riferimento?
 

Valiganth88

Utente Attivo
59
0
azz in reltà ora c'è un altro problema...la scheda video è troppo lunga!Ma è possibile!tocca con le prese che collegano l' hard disk e il lettore dvd alla scheda madre..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili