Problema montaggio radeon x1950pro..

Pubblicità

Valiganth88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve gentilmente vorrei avere se è possibbile istruzioni su come collegare l' alimentatore alla scheda video radeon x1950 pro..non so dove collegare le 2 estremità del cavo...premetto che il mio alimentatore è di quelli 12v1 e 12v2 da 17 a ciascuno..grazie aspetto risp!

Se sulla scheda video, non puoi collegare il classico molex (sicuro) ti servono adattatori che solitamente sono inclusi nella confezione.. :)

Toby ha detto:
Se sulla scheda video, non puoi collegare il classico molex (sicuro) ti servono adattatori che solitamente sono inclusi nella confezione.. :)

guarda nella scatola c'è il cavo con 6 punte penso che sia quello ma non so dove collegare le 2 estremità..

Valiganth88 ha detto:
guarda nella scatola c'è il cavo con 6 punte penso che sia quello ma non so dove collegare le 2 estremità..

Se ho capito il tuo post:

Uno ad un molex dell'alimentatore, ed uno alla 1950, nell'apposito connettore..:)

Se posti una foto, chiariamo subito.

Ma credo che il tuo cavetto sia utilizzabile come "ponte", cioè se non hai altri molex disponibili.

Hai un connettore che và alla scheda video e un molex maschio + uno femmina ??

Toby ha detto:
Se posti una foto, chiariamo subito.

Ma credo che il tuo cavetto sia utilizzabile come "ponte", cioè se non hai altri molex disponibili.

Hai un connettore che và alla scheda video e un molex maschio + uno femmina ??

allora io non sò perchè nella confezione c'era scitto di attaccare il cavo uno all' hard disk e uno all' alimentatore...ma cmq c'è uno già collegato all' alimentatore...non avete una guida o qualcosa su cui far riferimento?

azz in reltà ora c'è un altro problema...la scheda video è troppo lunga!Ma è possibile!tocca con le prese che collegano l' hard disk e il lettore dvd alla scheda madre..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro