- 1
- 0
- CPU
- Intel i5 8600K 3,5 GHz
- Net
- 200 Mega Fastweb Joy Gaming
- OS
- Windows 10
Salve, recentemente mentre giocavo mi è apparso un qualcosa di strano nel monitor, metto le foto sotto. I cavi e tutto il resto sono nuovi e dubito sia quello il problema. In pratica la parte sinistra del monitor si sposta leggermente a destro quando gioco, per sistemarlo mi basta spegnere e riaccendere, se "Alt+Tabbo" il problema rimane anche nel desktop, ma se ritorno in gioco il monitor si riprende e si sistema per bene. Non sono linee colorate di viola o pixel bruciati, ma semplicemente una linea in mezzo che spacca il monitor in 2, mentre sulla sinistra non è una linea bianca ma il filtro del gioco che si sposta a destra, questa cosa rimane anche nel desktop. Mi è successo 2 volte poi ho giocato tranquillamente senza problemi. Adesso non sapendo cosa sia, un problema grave o nulla di che volevo sapere qualcosa da qualcuno che ne capisce. Poiché non costa poco il monitor e visto che sono ancora in garanzia e quindi in tempo per ripararlo, meglio farlo adesso che quando purtroppo non posso più.
Il mio monitor: LG 34UC89G Monitor da Gaming 34", Curvo, 21:9 UltraWide LED IPS, 2560x1080, 144Hz, nVIDIA G-Sync
Foto del problema
Grazie per la pazienza
Il mio monitor: LG 34UC89G Monitor da Gaming 34", Curvo, 21:9 UltraWide LED IPS, 2560x1080, 144Hz, nVIDIA G-Sync
Foto del problema
:
Grazie per la pazienza