Problema monitor

Pubblicità

andyilpro

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ho appena acquistato un nuovo pc assemblato ma la spedizione aveva la scheda video (asus gtx 770 dcu2) da motare per questioni di sicurezza durante la spedizione. Ho collegato il pc senza scheda video (usava quella integrata del processore) alla tv via hdmi e tutto ok. poi portato a casa di un amico e collegato la gpu. Poi provato hdmi sulla sua tv sia dalla presa della scheda madre che dalla gpu e NON ANDAVA, NO SIGNAL (nn si vedeva nemmeno bios). Provato con un vecchio monitor con presa vga solo per la scheda madre e ancora NIENTE. Provato sul monitor del pc del mio amico via dvi su gpu e andava. installato driver, riavviato e riprovato con monitor vecchio e tv e ancora nnt. CHI MI PUO AIUTARE???

Ho appena acquistato un nuovo pc assemblato ma la spedizione aveva la scheda video (asus gtx 770 dcu2) da motare per questioni di sicurezza durante la spedizione. Ho collegato il pc senza scheda video (usava quella integrata del processore) alla tv via hdmi e tutto ok. poi portato a casa di un amico e collegato la gpu. Poi provato hdmi sulla sua tv sia dalla presa della scheda madre che dalla gpu e NON ANDAVA, NO SIGNAL (nn si vedeva nemmeno bios). Provato con un vecchio monitor con presa vga solo per la scheda madre e ancora NIENTE. Provato sul monitor del pc del mio amico via dvi su gpu e andava. installato driver, riavviato e riprovato con monitor vecchio e tv e ancora nnt. CHI MI PUO AIUTARE???

Hai collegato il cavo pci-ex dall'alimentatore alla scheda video? Dovrebbero essere 2x6 pin, quanti watt dispone l'alimentatore?

Ho cercato e ho scoperto che collegando la gpu le prese video della scheda madre non funzionano quindi devo utilizzare per forza un monitor nuovo. Non è proprio possibile utilizzare le prese video della mobo? E poi perchè senza gpu riesco a collegare alla tv via hdmi mentre con la gpu (anche collegando alla gpu il cavo) non riesco?

Ho risolto: ho installato per bene i driver video e poi via hdmi alla tv funziona. Gpu va alla grande forse era soltanto il cavo un po scollegato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro