PROBLEMA problema monitor

Pubblicità

deboamd

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
48
ciao ragazzi ho un problema quando stacco il computer
ecco il mio hardware
amd 8350
asus crosshair v formula z
asus gtx 660 ti
j skill sniper 1866mhz 2x4gb
corsair hx 650
seagate barracuda 2tb
monitor:televisore haier 22" COLLEGATO CON HDMI
circa una volta al mese stacco il mio computer (tutti i cavi compresa corrente) per poter pulire la mia scrivania
pero quando vado a riattacare il computer mi dice nessun segnale anche se il computere e partito e funzionante(se attacco una periferica fa il rumore) e io passo delle ore a riavviarlo e a staccare e riattace i cavi. sono disperato non so cosa fare!!
scusate se ho sbagliato sezione ma non o dove mettere questo problema.

Potrebbe essere l'alimentatore, i cavi, la scheda video. inoltre, la bios è aggiornata?

Ultima modifica:
non so dirti ti posso dire solo che l o comprato ad aprile inoltre non avendo il computer sottomano non posso darti ulteriori informazioni

- - - Updated - - -

Potrebbe essere l'alimentatore, i cavi, la scheda video. inoltre, la bios è aggiornata?

i cavi non crdo visto che ho provato con 2 cavi diversi (hdmi) e anche uno vga

ma non vedi più nulla o dopo alcuni tentativi tutto funge?

il monitor mi dice nessun segnale ho provato a farlo stare anche delle ore acceso per vedere se funzionassema niente devo riavviarlo molte moltissime volte per farlo partire deopodiche parte tutte le volte finche non lo ristacco

scusa sto sbagliando termine io parlo di monitor/tv quindi non un monito effettivo e comunque ho provatosu un televisore alternativo e da lo stesso problema

non vorrei che fosse il connettore difettoso della vga se sia con l'hdmi che con il vga danno lo stesso problema su monitor diversi..:boh:

Dovresti provare questa vga su un'altro monitor e su questo monitor con un'altra vga per fare la prova incrociata..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro