Problema Monitor Tv

Gabbo95

Utente Attivo
571
11
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87-OC
HDD
SSD Crucial 120
RAM
4x4
GPU
Asus Gtx 780
Audio
Asus Xonar HDAV, Asus Xonar Phoebus, Teac Ud01
Monitor
Hp 23xi
PSU
CM 1000w silent pro
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows 8.1 64bit
Ciao a tutti ragazzi ho comprato un Toshiba 22L1333, un monitor tv da 22 pollici full hd con anche un ingresso vga e uno HDMI. Collegandolo al pc però mi sta dando davvero molti problemi.. (la mia scheda video una radeon 250x ha come uscite utilizzabili un hdmi e una dvi) ho provato usando un semplice collegamento hdmi- hdmi e l'immagine resa è davvero pessima (premetto che durante ogni tentativo ho provato a smanettare con i driver), allora ho provato utilizzando un adattatore dvi hdmi così da usare l'uscita dvi della scheda video ed ho trovato un minimo di miglioramento, ma il tutto rimaneva davvero di bassa qualità. Ho provato un cavo vga usando l'adattatore dvi e l'immagine sgrana tantissimo così ho infine provato un hdmi vga per potre utilizzare l'uscita hdmi della scheda video e la vga del tv e in questo caso il tv non mi dava proprio alcun segnale. Mi scuso per essermi dilungato, ma per farla breve ho provato tutti i collegamenti possibili senza alcun risultato... Potreste aiutarmi? Grazie mille :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili