Problema Monitor pc

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nickpiu

Nuovo Utente
3
1
Salve a tutti, mi sono appena iscritto.
Ho un problema con un monitor che ho cambiato da poco. Prima avevo un monitor che funzionava benissimo e l’ho venduto perché mi hanno regalato un monitor con uno schermo più grande. Quando lo monto e lo accendo, il monitor rimane acceso per qualche minuto ma poi si spegne completamente, come se venisse staccata la spina. Non ho cambiato nessuna impostazione dal vecchio monitor, le impostazioni sono sempre uguali. Ho provato a cambiare anche il cavo di alimentazione, cambiato presa di corrente e cambiato il cavo vga ma mi da sempre lo stesso problema. L’ho riportato al vecchio proprietario e collegato al suo pc il monitor funziona senza problemi. Cosa potrebbe essere? Potrebbe trattarsi di driver legati alla scheda video?
Possibile che il monitor si spenga non dando più segni di vita, solo quando lo collego al mio pc?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,302
31,803
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
In questa sezione sono ammesse solo presentazioni, se vuoi un aiuto apri un 3d nella sezione apposita del forum grazie e benvenuto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili