PROBLEMA Problema monitor LED samsung S24A450B

• Autore discussione Autore discussione Yso
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Yso

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve a tutti. Ho acquistato da poco questo monitor. Praticamente posizionandosi leggermente a destra dello schermo, sguardo a sinistra, si nota un alone chiaro circolare, la dimensione aumenta con l'aumentare dell'inclinazione; già a 30°-40° è perfettamente visibile e fastidioso.. l'alone è chiaro e sfasa i colori. Bisogna avere lo schermo perfettamente di fronte per non vederlo; con lo schermo di fronte non è visibile, e non è visibile guardando lo schermo da altre angolazioni e posizioni. La posizione di questo alone è nella metà destra dello schermo, tra il centro dello schermo e il lato destro, centrato anche in altezza, la forma è circolare sfumata sui lati. Ho notato che l'effetto di backlight bleed sul mio monitor è prevalentemente concentrato proprio sul lato destro.. ma questo alone non è in un angolo ne schiacciato al lato del monitor..
Devo sostituirlo?
Ringrazio anticipatamente.

anche a me l'altro giorno è arrivato un 27b350 (solo monitor) con vari aloni di cui uno ben visibile nella parte destra... rimborsato, in quanto non è il primo che mi capita..

non capisco come mai, quando si va a vederli dal vivo non hanno problemi di retroilluminazione, mentre quelli acquistati poi ne soffrono parecchio........ rimpiango gli LCD..

Cmq se hai pazienza, fatti fare un cambio.. se puoi, fai anche un paio di foto, non dovrebbe essere difficile con sfondo nero, far vedere il difetto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro