Problema monitor HP 24ES

giosu98

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti e grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
Utilizzo per casa il mio computer portatile collegato ad un monitor HP 24es.
il monitor funziona perfettamente nella quotidianità, anche se collegato alla ps4. Tuttavia, spesse volete e solo col pc (soprattutto se in sessione di gioco) il monitor si divide in due, l'immagine sotto si blocca e diventa scura, mentre la parte di sopra continua a funzionare anche se ridotta. per riavere l'immagine devo staccare riattaccare il cavo hdmi. Allego foto.
Premetto che in assistenza il monitor non ha dato problemi, la risoluzione e la frequenza di aggiornamento sono impostate come richiesto e che il monitor del portatile non ha mai dato problemi. I driver delle schede video sono aggiornate all'ultima versione e sono una Intek HD graphics 520 e una Nvidia GeForce GTX 950m.
Vi prego di aiutarmi.
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2020-03-24 at 17.12.16.jpeg
    WhatsApp Image 2020-03-24 at 17.12.16.jpeg
    118.7 KB · Visualizzazioni: 40

Fede.pana

Nuovo Utente
8
0
CPU
I7 8core 3.40ghz
RAM
16 GB
GPU
NVIDIA GEFORCE GTX 1050ti
Monitor
Samsung curvo 24 pollici
Case
Alantik
Periferiche
mouse e tastiera trust
Net
fibra ottica vodafone un po scrausa
OS
windows
Salve a tutti e grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
Utilizzo per casa il mio computer portatile collegato ad un monitor HP 24es.
il monitor funziona perfettamente nella quotidianità, anche se collegato alla ps4. Tuttavia, spesse volete e solo col pc (soprattutto se in sessione di gioco) il monitor si divide in due, l'immagine sotto si blocca e diventa scura, mentre la parte di sopra continua a funzionare anche se ridotta. per riavere l'immagine devo staccare riattaccare il cavo hdmi. Allego foto.
Premetto che in assistenza il monitor non ha dato problemi, la risoluzione e la frequenza di aggiornamento sono impostate come richiesto e che il monitor del portatile non ha mai dato problemi. I driver delle schede video sono aggiornate all'ultima versione e sono una Intek HD graphics 520 e una Nvidia GeForce GTX 950m.
Vi prego di aiutarmi.
Hai provato a cambiare il cavo HDMI?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili