Problema modern warfare(2019) con directx

DMetel_official

Nuovo Utente
5
1
Salve a tutti, preciso che sappiate già di cosa si parla in questo topic e se ne esiste uno ufficiale che ha risolto il problema sarei grato a chi mi mettesse il link. Premetto anche che ho già reinstallato i driver video, controllato le impostazioni directx (12, ho windows 10) e sono tutte a posto, provato anche a mettere la dicitura -d3d11 ma niente. Ora vi spiego il problema, premetto che ho 2070 super(nvidia, e quindi utilizzo geforce experience) e su questa scheda è abilitato directx 12. all'avvio del gioco senza aver ottimizzato niente su geforce experience mi da una grafica orrenda ( non solo sul gioco ma su tutto il pc suppongo, pk quando faccio " fn " più "riprendi musica " anche la grafica del layout è penosa, idem per attivare experience sul gioco che mi permette di registrare, penosa pure quella. INOLTRE andando sulla sezione grafica, non mela fa proprio cliccare( se la clicco( la sezione) torno alla lobby). Se clicco ctrl esc per tornare al desktop, mi da avviso di errore directx ; cita: "errore irreversibile di directx, controlla il readme per possibili soluzioni". Sinceramente mi sono rotto di trovare video americani inconcludenti e di vedere gente che dice "non ti preoccupare, eccoti un bellissimo link penoso di assistenza blizzard". Pensavo che il problema fosse che costringessi il gioco ad andare con dei settaggi con l'ottimizzazione, e di conseguito ho provato senza, ma idem problem. Grazie per l'aiuto, per favore cercate di spiegarmi il problema prima di inviarmi link.
 

MrManager

Nuovo Utente
10
3
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
H100x Corsair
Scheda Madre
X570 tuf gaming
HDD
Sabrent 1tb
RAM
viper steel ddr4 3733 16gb
GPU
Gigabyte GeForce RTX 2070 Super
Monitor
Samsung Lc27JG52
PSU
Focus 550+
Case
antec nx600
Periferiche
tastiera corsair k70 mk2 mouse Logitech g603
Net
Vodafone iperfibra
OS
windows 10 pro
SALVEEEEE, per prima cosa ti consiglio di provare a disinstallare geforce experience, elimina qualsiasi driver video con DDU (andando a disattivare la voce "permetti a windows di cercare driver video online") e installa gli ultimi driver scaricandoli dal sito nvidia, una volta fatto questo apri MSI AFTERBURNER, diminuisci il clock di 100 e la memory (mhz) di 250, prova e fammi sapere.
 

DMetel_official

Nuovo Utente
5
1
SALVEEEEE, per prima cosa ti consiglio di provare a disinstallare geforce experience, elimina qualsiasi driver video con DDU (andando a disattivare la voce "permetti a windows di cercare driver video online") e installa gli ultimi driver scaricandoli dal sito nvidia, una volta fatto questo apri MSI AFTERBURNER, diminuisci il clock di 100 e la memory (mhz) di 250, prova e fammi sapere.
avevo già fatto il primo processo, l'ho rifatto ma in msi afterburner ho di default 15 di clock e 140 di memory, posso cambiarli, ma se riapro msi afterburner meli rimette come prima.
 

MrManager

Nuovo Utente
10
3
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
H100x Corsair
Scheda Madre
X570 tuf gaming
HDD
Sabrent 1tb
RAM
viper steel ddr4 3733 16gb
GPU
Gigabyte GeForce RTX 2070 Super
Monitor
Samsung Lc27JG52
PSU
Focus 550+
Case
antec nx600
Periferiche
tastiera corsair k70 mk2 mouse Logitech g603
Net
Vodafone iperfibra
OS
windows 10 pro
Prova così, prima di disinstallare i driver con ddu, apri mai afterburner e ripristina le impostazioni stock della scheda video, poi lo disinstalli eliminando i profili utente e riprovi tutta la procedura, fammi sapere
 

DMetel_official

Nuovo Utente
5
1
Prova così, prima di disinstallare i driver con ddu, apri mai afterburner e ripristina le impostazioni stock della scheda video, poi lo disinstalli eliminando i profili utente e riprovi tutta la procedura, fammi sapere
Provato tutto, e indovina? GRAZIE MILLE ha funzionato, grazie mille MrManager, ora riesco ad avviare tutto senza problemi. grazie ancora
Post unito automaticamente:

penso di dichiarare questo topic chiuso, dato che ho trovato la soluzione, grazie ancora
 
  • Mi piace
Reazioni: MrManager

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili