..salve a tutti da una settimana circa "spesso"non mi si aprono le pagine del web, spesso quando entro nei social network nn riesco a visualizzare le foto, altri momenti invece mi và tutto regolare e sembra che nn ci siano problemi..tutto a inizio 1 settimana fà quando intorno alle 22:00 fino all indomani tarda mattinata nn riuscivo minimamente a collegarmi ad internet ..risultavo connesso, ma dopo un breve caricamento mi usciva il messaggio di errore.."impossibile visualizzare la pagina"..ho telefonato al mio gestore (infostrada) ho parlato cn un operatore che mi a detto che probabilmente il problema stava nel pc, o di ricontrollare tutti i cavi del modem e che la connessione era ottima!...ho staccato tutti i cavi del modem e li ho ricollegati,poi ho provato a connettermi tramite wi-fi in un altro pc e cellulare andorid (essendo che io uso il cavetto ethernet nel fisso)...ma il problema e lo stesso( quindi credo sia scontato che il problema stà nel modem o nella connessione)..e come se ci sono sbalzi di connessione improvvisi frequenti, ma già da 1 settimana..cosa posso fare?