problema mobo

dregote

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti,ho una scheda madre asrock,ed ho notato che su delle piste che portano alle porte output sul retro vi è presente un "taglio" la cosa che mi domando è se possa essere un taglio,in quanto il tutto funziona correttamente e fino ad ora non ho avuto problemi,l' unica cosa che noto sono delle piccolissime zone senza le piastrelle in rame,e riesco a vedere qualche piccolissima parte nera,però a quanto pare le piste vere e proprie funzionano correttamente. Cosa potrebbe comportarmi questa cosa? PS: alcune persone che hanno visto la mobo hanno detto che evidentemente è un errore di fabbrica in quanto io non ho toccato nulla e non credo di aver danneggiato qualcosa. Per errore di fabbrica intendo quando magari hanno spruzzato la vernice nera possa essere finita su essa. Grazie mille delle risposte e spero mi saprete dare una risposta!
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
ciao e benvenuto
posti una foto?
 

dregote

Nuovo Utente
2
0
Quando ne avrò la possibilità lo farò,comunque secondo te come faccio a notare se c' è qualcosa che non va? Per adesso non ho trovato problemi con questo pc da gaming asseblato 1 mesetto fa,comunque se nel caso sono andato a danneggiare solo le piastrelle di rame non dovrebbe accadere nulla che può in qualche modo dare fastidio?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili