PROBLEMA Problema mobo, pls help

Sergio aka spike

Nuovo Utente
4
0
Salve ragazzi mi presento sono Sergio, vi espongo il mio problema, sono proprietario di una b350m bazooka, ieri mentre giocavo ho riscontrato dei problemi ed ho notato che si è acceso un led accanto allo slot delle ram, non ho assolutamente idea di cosa possa essere, qualcuno di voi ha lo stesso problema?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 31

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,470
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Salve ragazzi mi presento sono Sergio, vi espongo il mio problema, sono proprietario di una b350m bazooka, ieri mentre giocavo ho riscontrato dei problemi ed ho notato che si è acceso un led accanto allo slot delle ram, non ho assolutamente idea di cosa possa essere, qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Prova a invertire le RAM
Xmp attivo
BIOS aggiornato ?
 

Sergio aka spike

Nuovo Utente
4
0
Ciao a te.

Controllare il manuale della tua scheda madre:


Scarica quello "English".
Grazie, l’ho scaricato e porta scritto che è il led della gpu, quando accendo il pc effettivamente si accende il led vga per poi spegnersi immediatamente, e si accende il famoso led a sinistra delle ram come riportato in foto, il tutto farebbe pensare alla scheda video, ma in realtà funziona bene, è una gtx 1070, le ventole vanno tranquillamente, viene riconosciuta dal pc, ho messo gli ultimi driver, mi sta venendo un dubbio, potrebbe essere l’alimentatore?
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,470
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Grazie, l’ho scaricato e porta scritto che è il led della gpu, quando accendo il pc effettivamente si accende il led vga per poi spegnersi immediatamente, e si accende il famoso led a sinistra delle ram come riportato in foto, il tutto farebbe pensare alla scheda video, ma in realtà funziona bene, è una gtx 1070, le ventole vanno tranquillamente, viene riconosciuta dal pc, ho messo gli ultimi driver, mi sta venendo un dubbio, potrebbe essere l’alimentatore?
Tutti i componenti del PC incluso alimentatore
 

Sergio aka spike

Nuovo Utente
4
0
Tutti i componenti del PC incluso alimentatore
Allora
Cpu:ryzen 5 1500x
Ram: team 2400mhz
Gpu:gtx 1070 msi
Ssd: Samsung 850 evo
Hdd normalissimo
Dissipatore:uno degli ultimi noctua
Psu: thermaltake 700w
Mob: b350m bazooka
Ho notato in questo momento che aprendo un gioco sento un rumore apparentemente proveniente dalla scheda video, come se passasse molta corrente, e le ventole non si muovono
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili