PROBLEMA Problema Microfono

andry97

Nuovo Utente
9
0
Salve a tutti,da qualche settimana ho acquistato il microfono sudotack st-900 che uso in gaming e non solo. Quando collego le mie cuffie al microfono in gaming sento la mia voce e i tasti della tasroera che premo. vorrei sapere risolvere,grazie.
 

mentalrey

Utente Èlite
3,700
1,258
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Poter sentire la tua voce non é un problema, é una prerogativa dell'uscita cuffie dei microfoni di quel tipo, serve a regolarsi meglio mentre si parla.
Alcuni microfoni usb possono spegnere questa features, quelli economici non sempre.
(per risolvere puoi dire ad un eventuale discord di usare il mic come input, ma l'integrata del pc come uscita e connetterti con le cuffie a quella)

Sentire la tastiera invece (e la sentono tutti quelli con cui parli) dipende da come hai posizionato il mic, registra quasi sicuramente almeno un cono di circa 120 o più gradi davanti a se, mentre rigetta un po' di più i suoni nella parte retrostante
e dal fatto che é un microfono a condensatore, quindi prende più facilmente di un dinamico i suoni circostanti. (limiti il danno cercando di avere la tastiera dietro e non davanti al mic)
600px-Polar_pattern_cardioid.png
 
Ultima modifica:

andry97

Nuovo Utente
9
0
Capisco grazie per l'informazione,un ultima cosa, posso usare nvidia broadcast in gaming per eliminare il rumore di fondo? Se si come devo fare?
 
Ultima modifica:

mentalrey

Utente Èlite
3,700
1,258
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili