Problema microfono pannello anteriore

Pubblicità

bomba_spider

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao, ho un microfono di quelli che sono attaccati alle cuffie, quando lo connetto nell'ingresso del microfono posteriore va tutto bene, ma quando provo a connetterlo nell'ingresso anteriore (attivando dal pannello di controllo volume l'opzione "microfono pannello anteriore"), non funziona bene...infatti riceve pochissimo e dovrei urlare a squarciagola per farmi sentire...
Come lo devo impostare? aiutatemi

Da pannello di controllo, attivando i "controlli avanzati" dal menu delle opzioni e cliccando successivamente sul tasto proprietà (ammesso che ci sia, sotto la barra del volume del microfono anteriore" non c'è una voce chiamata "preamplificazione microfono" o "boost microfono" o qualcosa del genere?

si c'è e l'ho attivato, infatti è così che si sente poco....se lo disattivo è proprio muto del tutto....non so perchè faccia così...

Il fatto che si senta poco dalle casse, comunque, non vuol dire che non arrivi il segnale elettrico. Prova a fare una registrazione di prova (anche col registratore di suoni di windows) e vedi un po' se riproducendo il file che hai registrato si sente meglio.

ho già provato pure quello, ho registrato con il registratore di suoni di windows e ho provato ad ascoltare si sente pochissimo e quel po che si sente è quando ci attaccatto...riceve proprio poco...............

No no credo, a parte che c'è il simbolino per il microfono e poi un pò riceve, se parlo ad abbastanza alta voce e poi riascolto si sente....ma è proprio proprio flebile il suono......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro