PROBLEMA Problema Microfono Logitech Artemis G633

antos012

Nuovo Utente
36
5
salve ragazzi, oggi mi sono arrivate le Logitech G633 che ho immediatamente collegato via usb al pc per sfruttare il 7.1 e l'illuminazione RGB... Sto riscontrando problemi al microfono integrato ovvero la mia voce risulta metallica e sembra come andare in distorsione... Ho scaricato il programma di Logitech ma niente, prima di mandarle indietro cos'altro posso provare? Grazie a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrea S.

Andrea S.

Nuovo Utente
1
0
Salve Antos, ho riscontrato lo stesso tuo problema dopo circa 7 mesi di utilizzo delle cuffie. Cercando su internet ho trovato che alcuni hanno risolto il problema riducendo a 0 il riverbero tramite applicazione Logitech, per me non ha funzionato. Spero possa esserti di aiuto.
 

XsapoX

Nuovo Utente
4
1
FINALMENTE ho trovato la soluzione, dopo ore di ricerche e vari tentativi ho scoperto che il microfono era impostato sulla frequenza sbagliata.
Per risolvere:
pannello di controllo -> Hardware e suoni -> Audio -> Registrazione -> tasto destro sul microfono -> Proprietà -> Avanzate -> Canale DVD.
Pensavo fosse rotto ma alla fine ho cambiato il canale della frequenza e ha ripreso a funzionare, era andato su 8000hz (telefono), mettendolo a 40000hz (dvd) ha ripreso alla grande.
Spero di essere stato utile, se così non dovessi risolvere probabilmente si è rotto... :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili