PROBLEMA Problema microfono integrato su notebook Toshiba Satellite L500-1V5 windows 7 Home Premium

Dumitrus

Nuovo Utente
35
0
Salve come dal titolo avrete letto che ho un problema con il microfono.Il fatto è che quando voglio parlare su skype l'altra persona riesce a sentirmi solo per qualche secondo e poi la mia voce sparisce del tutto e poi quando controllo su skype nelle impostazioni audio mi fa vedere solo una linea verde che aumenta fino al livello basso della tacchetta ma nelle altre variante non riesco a registrare da nessuna parte per vedere se è un problema hardware o software:nelle opzioni dei dispositivi di registrazioni non riesco a far salire neanche un po la linea verde del microfono quando provo a parlare per vedere se funziona,dicendomi che il dispositivo è funzionante sia nelle impostazioni generali che nelle proprietà;poi quando provo a registrare con l'eco sound test service,dopo aver finito di far registrare il messaggio mi dice che la messaggistica non è disponibile.Non penso che sia un problema hardware dato che il giorno prima il tecnico lo ha controllato e ha fatto un po di pulizia nella regione del ventilatore dicendo che è in condizioni ottime.Poi penso che sia a causa dell'aggiornamento che ha iniziato a installarsi appena ho attivato skype.Scusate se ho scritto essendo già aperta un'altra discussione con un problema simile al mio però nessuno ha proposto una soluzione a quel utente.Grazie e spero che possiate aiutarmi.

- - - Updated - - -

Ragazzi non so come ma facendo un'altro tentativo ho scoperto che il problema si è risolto da solo.Non so come ma ora ho visto su skype che il volume che puo registarer il microfono è salto.potete anche chiudere qui e scusate per il disturbo.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili