Problema Microfono HELP ME

Pubblicità

Xyon

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
39
Salve ragazzi, ho un problema cn il mio microfono, (logicamente cuffie con microfono xD) ho una scheda madre Gigabyte X79-UD3 e windows 8 pro, ogni volta che parlo utilizzando il microfono esso nn fa altro che riprodurmi uno strano rumore e nn so cosa fare, ho aggiornato anche tutti i driver ma nnt. Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

Il microfono ha subito urti, calpestamenti, strattoni al cavo? E' sempre funzionato e di botto problemi?
Ti da problemi solo con i connettori frontali/posteriori o entrambi? Riesci a provare il microfono con un altro computer?
Hai fatto overclock? Potrebbe influire sulla scheda audio intergata.

Il microfono funziona correttamente sul mio vecchio pc e sul pc del mio amico, e entrambi i connettori mi da questo rumore. (non ho fatto nessun ovc)

Le uniche due opzioni che mi vengono in mente sono:
A. Sostituisci la scheda audio integrata con una dedicata (Interna: Asus Xonar DGX €29,39 spedita / Esterna: Asus Xonar U3 €29,59 spedita)
B. Rimpiazzare l'headset con uno usb

Io sarei più propenso alla prima scelta, per quanto riguarda l'origine del problema non saprei proprio ma non è inusuale che le schede integrate diano problemi senza preavviso o apparente ragione per via della scarsa qualità dei componenti utilizzati.
Prima di procedere comunque aspetterei qualche altro consiglio da utenti più esperti :)

Salve ragazzi, ho un problema cn il mio microfono, (logicamente cuffie con microfono xD) ho una scheda madre Gigabyte X79-UD3 e windows 8 pro, ogni volta che parlo utilizzando il microfono esso nn fa altro che riprodurmi uno strano rumore e nn so cosa fare, ho aggiornato anche tutti i driver ma nnt. Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

Evitiamo la scrittura modello SMS.

Se senti un fischio devi abbassare le casse oppure allontanarti dalle stesse.

Effetto Larsen - Wikipedia

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro