Problema microfono earpods

andream1498

Nuovo Utente
12
0
Salve, ho un pc desktop in cui vorrei collegare le mie earpods quindi ho acquistato un adattatore per avere il jack audio e microfono separati. L'audio delle cuffie funziona, anche se quando non c'è nessun suono si sente un rumore in sottofondo, ma il microfono non lo riconosce. Ho provato a collegare altri microfoni usando questo adattatore e funzionano, è possibile che le earpods diano problemi di compatibilità con windows 10?
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Salve, ho un pc desktop in cui vorrei collegare le mie earpods quindi ho acquistato un adattatore per avere il jack audio e microfono separati. L'audio delle cuffie funziona, anche se quando non c'è nessun suono si sente un rumore in sottofondo, ma il microfono non lo riconosce. Ho provato a collegare altri microfoni usando questo adattatore e funzionano, è possibile che le earpods diano problemi di compatibilità con windows 10?
Gli splitter per le earpods sono differenti. Sono dei 4-poli differenti dai normali auricolari e questo è il motivo per cui il microfono non ti funziona. Devi cercare uno splitter apposito.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!