Problema microfono Cuffie Astro a40 per ps4

Igarashi91

Nuovo Utente
2
1
Salve, ho da poco acquistato un paio di cuffie Astro a40 per ps4 ed ho un problema con il microfono. Quando parlo nel party il volume della voce è come se fosse "altalenante" cioè si alza e si abbassa da sola. Come se il microfono non riuscisse a mantenere l'audio costante. Avete avuto anche voi lo stesso problema? Se si come siete riusciti a risolverlo? Mistero della fede...
 

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Salve, ho da poco acquistato un paio di cuffie Astro a40 per ps4 ed ho un problema con il microfono. Quando parlo nel party il volume della voce è come se fosse "altalenante" cioè si alza e si abbassa da sola. Come se il microfono non riuscisse a mantenere l'audio costante. Avete avuto anche voi lo stesso problema? Se si come siete riusciti a risolverlo? Mistero della fede...
Ciao! Sai dirmi se la connessione bluetooth è in qualche modo disturbata fortemente, o se magari hai provato a usare un altro dispositivo, per capire se è effettivamente il microfono?
 

Igarashi91

Nuovo Utente
2
1
Grazie per la risposta. Segnalo che sono riuscito a risolvere così chi nel caso avesse il mio stesso problema ha anche la soluzione. Bisogna mettere nell’astro command center ( scaricabile da iMac/pc) come impostazione noise gate su Stream.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nicola.Mariano

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!