Problema memoria ps4

Jaypac95

Nuovo Utente
27
1
Ciao a tutti,ho un grosso problema con la mia PS4. È da un po che pur avendo 100gb liberi non mi permette anche solo di installare un aggiornamento da pochi GB. Ho dovuto disinstallare praticamente tutti i giochi che ho pur di poter aggiornare Cod. Ho anche provato ad inserire un hard disk esterno ma è molto vecchio ed ha una porta 2.0 non compatibile. Ho provato la ricostruzione del database ed al contrario di tutti che dicono ci vogliano ore io l'ho fatto due volte e ci ha messo tipo 30 secondi. Come posso fare? Com'è possibile che non mi faccia installare nulla nonostante tutta quella memoria libera? Grazie a chi mi può aiutare .


Post unito automaticamente:

Up
 
Ultima modifica:

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
E' un problema un po' strano...
La ricostruzione non porta via ore ma come è successo a te possono volerci pochi secondi, dipende sempre da macchina a macchina...
Ti consiglierei di ripristinare da ZERO la macchina per vedere se risolvi il problema alla radice
 

Jaypac95

Nuovo Utente
27
1
Ciao, grazie per la risposta. Diciamo che ho "risolto" ma non proprio nel senso che credo di essere incappato proprio in bug della PS4 ,ovvero che l'aggiornamento erano 12gb ma la PS4 una volta eliminati tutti i giochi mi ha fatto aggiornare il gioco solo dopo aver riscaricato nuovamente tutto il gioco! Ovvero 99 GB. E ci ha messo 3 ore ovviamente. Cioè è come se volesse lo spazio libero di tutto il gioco anche solo per aggiornare 12gb. Infatti lo ha praticamente reinstallato da 0. Boh. Fatto sta che dopo l'aggiornamento ho riscaricato tutti i giochi e tutto ok per ora.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili