PROBLEMA Problema "Memoria insufficiente,chiudere programma"

madCine

Nuovo Utente
0
0
Salve a tutti ragazzi, ho un sony vaio(portatile) con le seguenti caratteristiche:
sistema operativo win 8.1 64bit
processore Intel Core i5-3230M 2,6GHz (4 CPUs)
memoria ram 6Gb DDR3
File di paging 2781MB usati, 3309MB disponibili
Scheda video AMD Radeon HD 7550M- 7650M con 1gb dedicato

È un po' di tempo che quando gioco a diversi giochi, tipo killing floor 2, World of Warship, Rocket League, Cs go ed altri, dopo un po mi compare il problema della memoria insufficiente (l'avviso è esattamente questo https://www.google.it/search?q=erro...emoria+ram+insufficiente&imgrc=Df5sds_5bmfBFM: solo che in questa immagine il programma in questione è photoshop, mentre a me compare con i giochi). Ho provato a smontare le ram per controllare se una delle due fosse bruciata ma non è cosi, l'ingresso slot per le ram sono apposto anche loro(ho provato anche quello nel caso si fosse bruciata la porta).. Non ho provato ad aumentare il file di paging perchè non capisco (scusate l'ignoranza) cosa possa centrare l'hard disk con un problema di ram insufficiente.. Non riesco proprio a capire da cosa possa dipendere questo errore perche comunque sono giochi il quale ce la faccio tranquillamente con i requisiti, a volte anche con quelli consigliati, ed a cui ho sempre giocato tranquillamente... Ho controllato anche i programmi in background e non c'è nulla di anomalo.
Ho riscontrato solo un'anomalia nel tutto che non riesco a spiegarmi: quando vado nel task manager, prestazioni-memoria, la velocità/frequenza delle ram è di 20307MHz ed è praticamente impossibile.
Chiedo un vostro parere, se avete qualche soluzione, qualunque cosa, vi sarò grato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!