PROBLEMA Problema Mancata attivazione INFOSTRADA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele_72

Nuovo Utente
5
0
Buonasera a tutti....di seguito passo passo...il mio calvario da una migrazione che ho fatto da tiscali verso infostrada:

31 gennaio 2015 gennaio: allettato dall'offerta All Inclusive Unlimited, vuoi per il prezzo e vuoi per i "FINO A 20MB ADSL", decido di aderire, migrando la mia linea telefonica da TISCALI verso INFOSTRADA.
Per i giorni a seguire ricevo conferme sulla presunta attivazione del 18/19 di febbraio 2015.
18/02/2015 ore 21...qui comincia il mio calvario: dal pomeriggio non ho più linea telefonica ne ADSL del mio vecchio operatore, spengo quindi il modem e monto quello nuovo si accendono le lucine dell'ADSL attacco il telefono e da segnale libero, peccato però che quel segnale è di un altro numero telefonico e non il mio.
19/02/2015 ore 10 circa: chiamo il 155 segnalando il problema, l'operatore mi dice che probabilmente è stato invertito il doppino in centrale...tempo 48 ore dovrebbe essere tutto a posto...non è così.
21/02/2015 ore 15 circa: Mi chiama il tecnico della Telecom, dalla centrale, tenendomi quasi un'ora al telefono e chiedendo spiegazioni (quando sono io che devo chiederle)...comunque sia attacchiamo e dopo quasi mezz'ora mi richiama dicendomi che non poteva fare nulla perché a detta sua "Hanno sbagliato la centrale telefonica di attestazione" (in pratica appartengo ad un'altra parrocchia).
23/02/2015 ore 20 circa: Mi attacco al telefono e chiamo per l'ennesima volta il 155 chiedendo spiegazioni , mi viene detto che mi ha contattato un operatore per chiedere ancora volta quale fosse il problema, gli rispondo che non mi ha contattato nessuno.
Da questo giorno in poi comincio a chiamare tutti i giorni, anche perché telefono e ADSL mi servono per il tipo di lavoro che facciamo io e mia moglie.
24/02/2015 ore 10 circa: Chiamo il 155 per sollecitare, verso le 11 vengo ricontattato da un Tecnico WIND che vuole ancora altre spiegazioni, mi dice che avrebbe sentito Telecom ed al massimo nel pomeriggio mi faceva sapere (il silenzio più totale).
25/02/2015 ore 10 circa: richiamo il 155 sempre per sollecitare, in compenso da ieri sera pomeriggio non ho più segnale telefonico, quindi il numero sbagliato è stato staccato.
26/02/2015: e qui la ciliegina sulla torta, come se non avessi nulla da fare che chiamare il 155...comunque richiamo per sollecitare...mi sento rispondere dalla consulente tecnico, in maniera molto scortese, che non posso chiamare tutti i giorni per sollecitare la risoluzione della problematica.
06 Marzo 2015: mando lettera di reclamo ad Infostrada tramite PEC, i quali li intimavo di ripristinare il servizio con tutte le dovute mancanze contrattuali.
11 Marzo 2015: mi chiama un'operatrice del supporto tecnico la quale mi comunica che per attestarmi sulla centrale giusta doveva effettuare un trasloco di linea fittizio e che avrebbero stornato dalla fattura tutti i costi non usufruiti ed ha aggiunto che entro 3 giorni avrebbero attivato la mia linea telefonica
13 Marzo 2015: chiamo il 155 per avere delucidazioni e mi sento rispondere che purtroppo non possono ancora provisionare il mio numero telefonico perchè non hanno risorse disponibili (sul contratto che ho firmato si evince che dovrei stare su rete infostrada e non in affitto a telecom)
18 Marzo 2015:ho segnalato la problematica all'ente AGCOM tramite modello D
26 Marzo 2015: sono passati 37 giorni...oggi l’ennesima presa in giro….vengo a sapere che ancora una volta hanno sbagliato la centrale di attestazione...e che non si sa quando sarò attivato….AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


ora la mia domanda è questa...visto che non posso più aspettare...avendo preso i codici di migrazione sull'area clienti di WIND...se migro verso altro operatore tipo TELECOM e visto che non sono ancora attivo rischio di perdere il mio numero? oppure posso passare tranquillamente ad altro operatore? Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato con il post!!!

- - - Updated - - -

UP!!!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Discussioni Simili