Problema Logitech g430

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuppy_

Utente Attivo
473
20
Salve ragazzi oggi ho comprato le logitech g430 però quando uso l'adattatore jack usb, che era nella scatola, e vado sul programma della logitech non mi riconosce il volume ma solo il microfono . Infatti nelle cuffie sento il mio microfono, come posso risolvere ? Aiutatemi per favore :(
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    550 KB · Visualizzazioni: 821

giuppy_

Utente Attivo
473
20
Ho risolto cambiando usb ora sento il volume però adesso mi risento . Cioè sento i rumori del microfono dentro le cuffie. come posso risolvere ? perchè è fastidiosissimo :(
 

greatteacher

Utente Attivo
295
85
Scusa se ti rispondo solo ora ora ma dall'ufficio non avendo mic non potevo verificare.

La sequenza è:
tasto destro sull'icona del volume in basso a destra -> dispositivi di registrazione -> doppio click sul mic attivo -> ascolto -> togli la spunta da "ascolta il dispositivo".
 

greatteacher

Utente Attivo
295
85
Se non ricordo male dal software logitech, nella scheda delle cuffie, potrebbe esserci un opzione per mutare il mic ma non ricordo con esattezza.

Nel caso non lo trovassi reinstalla il gaming software
 

giuppy_

Utente Attivo
473
20
Visto che non ho trovato l'impostazione ho disinstallato e reinstallato il software. ma niente . Altre soluzioni ?

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up
 

Full_

Nuovo Utente
1
0
Rispondo dopo 3 anni perché sicuramente sarà utile a qualcuno anche adesso nel 2017.

Click destro sull'icona dell'audio>dispositivi di riproduzione>selezionare le cuffie e poi cliccare su "proprietà" in basso a destra>selezionare la voce "livelli">impostare a 0 la barra del microfono.

(Windows 10)
 

Alyon007

Nuovo Utente
3
0
Uppo dopo 5 anni, Icona in basso a destra dell'audio> tasto destro> dispositivi di registrazione> Doppio click su Microfono Logitech g430> Ascolto> Spunta la casella Ascolta il dispositivo> Applica> togli la spunta > applica. Spero di averti aiutati :)
 

Filippo3122

Nuovo Utente
6
0
Perchè io non la trovo in basso a destra l'opzione dispositivi di registrazione? Lo ho collegato con l'usb

EDIT: Ho risolto andando sul pannello di controllo>audio>registrazione>microfono Logitech430...>proprietà>ascolto. Se non funziona riattivate e disattivate la spunta
 
Ultima modifica:

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,012
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Chiudo per necroposting
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!