- 155
- 2
- CPU
- Intel Core i7 4790k
- Dissipatore
- Noctua NH-D15
- Scheda Madre
- Scheda Madre MSI P67A-GD53 B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX
- HDD
- Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 2TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3 WD20EARX
- RAM
- RAM DDR3 Kingstone Savage 2x8gb 2400
- GPU
- NVIDIA GTX 970 GIGABYTE G1 GAMING
- Audio
- Asus XONAR
- Monitor
- Asus
- PSU
- Cooler master V850
- Case
- Case Tower Cooler Master HAF 932 Advanced ATX Nero
- OS
- WINDOWS 7 Home Premium 64 bit
Problema linee su tutto lo schermo... su sony bravia 40"
Salve a tutti,
Oggi vado per collegare il pc alla TV (tramite cavo hdmi che prima passa per un impianto 5.1 e poi, tramite un secondo cavo, va al televisore) e mi ritrovo all'accensione tante linee "nere" ed in un angolo (basso sinistra) mi ritrovo un gruppo di pixel "luminosi"... ho fatto delle ricerche sul web e comprendendo che si tratta di pixel morti ho provato a caricare diversi video che alternavano i 4 colori basici (per vedere se si risolve) ma nulla...
dunque chiedo a voi consiglio su come risolvere tale problema prima di passare al punto successivo e "rottamare" il tv a favore di uno nuovo
Ps: Credo sia da poco (un mese) uscito fuori garanzia
PPs: Tutto ciò che collego (xbox 360, ps3, ps4 e pc) passa attraverso un sistema onkyo TXNR525 5.1 con cavi Cablesson XO platinum 1.4
Vi prego di rispondere dato che vorrei avere delle certezze prima di agire e puntare ad un nuovo tv (già in mente un samsung FHD 40" h7000 a 600€ ma son pur sempre 600€...)
- - - Updated - - -
Nessuno mi può aiutare?
Salve a tutti,
Oggi vado per collegare il pc alla TV (tramite cavo hdmi che prima passa per un impianto 5.1 e poi, tramite un secondo cavo, va al televisore) e mi ritrovo all'accensione tante linee "nere" ed in un angolo (basso sinistra) mi ritrovo un gruppo di pixel "luminosi"... ho fatto delle ricerche sul web e comprendendo che si tratta di pixel morti ho provato a caricare diversi video che alternavano i 4 colori basici (per vedere se si risolve) ma nulla...
dunque chiedo a voi consiglio su come risolvere tale problema prima di passare al punto successivo e "rottamare" il tv a favore di uno nuovo
Ps: Credo sia da poco (un mese) uscito fuori garanzia
PPs: Tutto ciò che collego (xbox 360, ps3, ps4 e pc) passa attraverso un sistema onkyo TXNR525 5.1 con cavi Cablesson XO platinum 1.4
Vi prego di rispondere dato che vorrei avere delle certezze prima di agire e puntare ad un nuovo tv (già in mente un samsung FHD 40" h7000 a 600€ ma son pur sempre 600€...)
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