problema liberazione spazio archiviazione samsung s2

UserName_Root

Nuovo Utente
90
0
Salve a tutti !

ho un problema riguardante il mio Samsung s2 avuto già modificato : avendo lo spazio di archiviazione pieno ho trovato tale soluzione online

http://www.felicebalsamo.it/spazio-d...#comment-27354

La liberazione è effetivamente avvenuta però ho riscontrato i seguenti problemi :

1. Non riesco più a modificare il profilo silenzioso del telefono...provo a selezionare una suoneria ma non cambia nulla.

2. per cambiare le suonerie, scegliendo tra quelle predefinite, è sparita l'interfaccia di selezione di queste (infatti anche per creare una sveglia con una suoneria , l'elenco di quelle di default è vuoto)

3. aprendo l'applicazione galleria o media player di android non ci sono più le "anteprime" di foto e musica.


Come comportarsi?


Grazie .

UserName_Root
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Salve a tutti !

ho un problema riguardante il mio Samsung s2 avuto già modificato : avendo lo spazio di archiviazione pieno ho trovato tale soluzione online

http://www.felicebalsamo.it/spazio-d...#comment-27354

La liberazione è effetivamente avvenuta però ho riscontrato i seguenti problemi :

1. Non riesco più a modificare il profilo silenzioso del telefono...provo a selezionare una suoneria ma non cambia nulla.

2. per cambiare le suonerie, scegliendo tra quelle predefinite, è sparita l'interfaccia di selezione di queste (infatti anche per creare una sveglia con una suoneria , l'elenco di quelle di default è vuoto)

3. aprendo l'applicazione galleria o media player di android non ci sono più le "anteprime" di foto e musica.


Come comportarsi?


Grazie .

UserName_Root
prova con un hard reset , volendo potresti cambiare anche rom per renderlo più fluido
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!