PROBLEMA Problema lg gn 850

gabrogordon

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti, ieri mi e'arrivato il monitor e una volta collegato al mio pc ho notato problemi con tutti i giochi.
Praticamente i giochi mi vanno a 14 fps e modificando i parametri di grafica e risoluzione non cambia nulla.
Il mio pc monta un r5 5600x e una 3060 ti.
Ho gia'provato a reinstallare i driver e tutte le varie opzioni tra gsync e freesync.
La cosa strana e' che rimettendo il monitor vecchio il problema rimane e continuo ad avere 14 fps contro i 100+ che avevo prima.
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Buongiorno a tutti, ieri mi e'arrivato il monitor e una volta collegato al mio pc ho notato problemi con tutti i giochi.
Praticamente i giochi mi vanno a 14 fps e modificando i parametri di grafica e risoluzione non cambia nulla.
Il mio pc monta un r5 5600x e una 3060 ti.
Ho gia'provato a reinstallare i driver e tutte le varie opzioni tra gsync e freesync.
La cosa strana e' che rimettendo il monitor vecchio il problema rimane e continuo ad avere 14 fps contro i 100+ che avevo prima.
Edit: ho visto ora il modello del monitor. Che cavo usi per connetterlo?
 
Ultima modifica:

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
La cosa strana e' che rimettendo il monitor vecchio il problema rimane e continuo ad avere 14 fps
non è che per caso nel pannello driver NVidia hai impostato un limite massimo di 14fps? magari ci volevi mettere 141 e ti è saltato l'ultimo numero
 

gabrogordon

Nuovo Utente
2
0
Edit: ho visto ora il modello del monitor. Che cavo usi per connetterlo?
Uso il display port che avevo in confezione col monitor
Post unito automaticamente:

non è che per caso nel pannello driver NVidia hai impostato un limite massimo di 14fps? magari ci volevi mettere 141 e ti è saltato l'ultimo numer

non è che per caso nel pannello driver NVidia hai impostato un limite massimo di 14fps? magari ci volevi mettere 141 e ti è saltato l'ultimo numero
no non ho modificato nessun parametro.
Con lol per esempio non mi da nessun problema arriva a 600 fps sempre in qhd, tutti gli altri giochi che ho al momento installati invece vanno a pochi fps. Per esempio pc bulding simulator mi va a 40 anche nel menu principale.
Ho fatto anche un heaven benchmark a dettagli ultra con 144 fps di media
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili