Problema lettore floppy!!!

Pubblicità

devhell

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
aiuto per favore, mentre tramite la gestione hardware via windows il mio lettore floppy e' rilevato e mi dice pure che funziona correttamente, al contrario nn mi legge i floppy ne sento un qualche rumore segno di vita.
Ho provato a cambiare il data bus, ho comprato pure un lettore floppy nuovo, ma niente, sembra morto..... in piu non si accende neanche la spia che mi avrebbe dato tanta speranza =((.

vi prego datemi suggerimenti su come potrei fare per risolvere il problema.
p.s. si ho provato a usare piu floppy -.-'

Hai per caso fatto dei lavori al pc? Nel senso che se hai montato qualche pezzo può darsi che hai toccato l'alimentazione o il cavo dati. Immagino che tu abbia fatto attenzione, ma a me questo problema l'ho avuto per aver montato male il cavetto dell'alimentatore oppure per il cavo dati montato al rovescio.:nod:

ginoux ha detto:
Hai per caso fatto dei lavori al pc? Nel senso che se hai montato qualche pezzo può darsi che hai toccato l'alimentazione o il cavo dati. Immagino che tu abbia fatto attenzione, ma a me questo problema l'ho avuto per aver montato male il cavetto dell'alimentatore oppure per il cavo dati montato al rovescio.:nod:
quoto
controlla il cavetto dei dati potrebbe essere connesso male o al floppy o alla scheda madre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro